“una bellissima sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Vecchio Asilo

Al Vecchio Asilo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rocca Pia
Al Vecchio Asilo
Hai aggiunto Al Vecchio Asilo ai Preferiti
Classificato al n.2 di 2 B&B in Rocca Pia
“una bellissima sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

tra capodanno e befana si sperava di sciare ... c'è stata poca neve ma è stata una bella vacanza lo stesso anche grazie alla gentilezza e all'accoglienza del piccolo bed and breakfast al vecchio asilo ... pochi km dalle piste ... ottima colazione ... bagno e camera pulitissime e molto spaziose ... rapporto qualità prezzo incredibile

Famiglie
Business
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho conosciuto questo b&b tramite groupon. Io e una mia amica abbiamo deciso di approfittarne per fare 3 giorni sulla neve. Il b&b e' grazioso e si vede che e' di recente ristrutturazione. Pulito e ambiente cordiale. Si trova a 10 minuti esatti dagli impianti di risalita di Monte Pratello (personalmente penso meglio di valle delle gravare). La stazione sciistica di Roccaraso ci e' piaciuta tantissimo e siamo certe di tornarci con anche i mariti, lasciati a casa per questa volta ;) per una bella settimana bianca. Il b& b al vecchio asilo ci ha conquistate!
Ilaria

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati in questo B&B a dicembre e siamo stati benissimo, la gentilezza e la cortesia della responsabile non hanno eguali. La zona in cui è situato permette di raggiungere Rocca Raso in 10 minuti ed è vicinissima a Sulmona, che consigliamo di visitare, il paesino è piccolo e con la neve sembra un piccolo presepe; le stanze sono bellissime, pulitissime e con molti servizzi, tutto è arredato con cura e gusto. C'è un ottitmo rapporto qualità/prezzo, la colazione è ricchissima e molto varia e propone ogni giorno cose nuove.
Insomma è un ottimo posto per passare qualche girno di tranquillità in un atmosfera intima e romantica, ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Io, la mia compagna, e due miei amici, fra l'11 ed il 12 Febbraio, abbiamo usufruito di una notte di assoluto riposo, nell'ambito di un complesso piccolo ma molto curato, accogliente e pulito. Ottimo anche il riscaldamento delle camere e buona la colazione. E' sicuramente un posto in cui tornare; non solo in quanto è strategico per le piste di Roccaraso, ma anche come posto in sè. Cioè come ubicazione, nell'ambito di un paesino, Rocca Pia, davvero delizioso. In altri termini, consigliatissimo, ed un 'Grazie..' alla S.ra Lia!
Matteo e Simona (accompagnati da Carlo e Gianni)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Pozzuoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo pernottato in questo B&B in quanto avevamo deciso di trascorrere un week end con lo scopo di sciare.La posizione è ottimale, paesino piccolo e silenzioso a poca distanza dagli impianti di Monte Pratello(si raggiungono le piste in max 10 minuti).Rapporto qualità prezzo eccellente, e personale molto gentile.C'è inoltre la possibilità di usufruire della colazione (abbondante e varia);per la cena invece abbiamo optato per il Ristorante "Il vecchio ristoro" situato a 200 mt dal B&B dove si possono gustare specialità locali e il conto non è per niente salato.

bari
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stata in Abruzzo per un week end in montagna da 20 al 22 gennaio e ho pernottato all' hotel ' Al vecchio asilo ' a Rocca Pia.
La signora dell' hotel ci ha gentilmente consigliato dove andare e cosa visitare per la prima mezza giornata visto che il giorno successivo volelamo dedicarlo a sciare.
Il paesino dista circa 10-15 km. da Roccaraso e dall' Aremogna, nota stazione sciistica dell' Abruzzo per cui si è molto vicini alle piste.
Il B&B è molto accogliente, caldo, arredato bene.
Le stanze, compresi i servizi, sono pulite, comode e ben riscaldate.
I proprietari sono molto disponibili, cordiali e la mattina mettono a disposizione una colazione molto varia ed abbondante.
La sera si può uscire a piedi per cenare perchè ci sono dei localini caratteristici nelle immediate vicinanze.
Insomma, vi consiglio questo B&B per il personale, la struttura, la posizione e i prezzi.

4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo scoperto per caso questo b&b situato in un piccolo paesino sull'altopiano delle 5 miglia, poco oltre Rivisondoli, un buon punto di partenza per raggiungere le piste del Pratello (10 min.) e Pizzalto ( 15min.). Gentilissimi i gestori, le camere pulite e confortevoli, infine buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
B&B Villa Celeste
B&B Villa Celeste
N. 1 di 2 a Rocca Pia
4.5 su 5 stelle 11 recensioni

Conosci Al Vecchio Asilo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Vecchio Asilo

Struttura: Al Vecchio Asilo
Indirizzo: Via Fosso Capo d'Acqua no 1, 67030 Rocca Pia, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rocca Pia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 B&B in Rocca Pia
Fascia prezzo (per notte): 60 €