“Solo pranzo”

Agriturismo Tenute Pollara by Casa Mia
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Corleone
Descrizione: Fantastico agriturismo con piscina immerso tra i vigneti delle cantine Principe di Corleone. La vostra vacanza inizia in questo magnifico angolo di paradiso, al centro di un’importante area di interesse storico, culturale e naturalistico. In questo luogo magico scoprirete i gustosi e prelibati piatti della cucina tipica siciliana e i pregiati vini prodotti nelle cantine principe di Corleone. Vivrete momenti di assoluto relax nell'ampia tenuta, nella grande piscina con solarium, nelle grandi e accoglienti camere e nel centro benessere. Innamoratevi di quel tocco di charme che solo la vera ospitalità siciliana sa offrire.
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non posso che confermare il giudizio positivo degli altri recensori. Personale tutto gentile e a tua disposizione per soddisfare qualsiasi tua richiesta. Cibo di qualità con sapori genuini perché cucinati veramente bene. Non ti sembra di pranzare in un ristorante. Ottimo vino : Principe di Corleone, secondo tradizione.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire.siamo ancora in camera.e non vogliamo andare via.posto fantastico,personale da fare invidia a principi reali.il mangiare,super super ottimo,complimenti allo chef.il responsabile persona simpaticissima ma soprattutto uno di famiglia.preparatissimo sia in cucina ma soprattutto su i vini di casa,i ragazzi addetti in piscina fantastici.che posso dire venite non ve ne pentirete.

Recensito 28 luglio 2018

Insieme alla mia famiglia ho trascorso 2 giorni intensi e rilassanti allo stesso tempo, ho trovato persone che si dedicano con passione al proprio lavoro, il direttore è una persona molto preparata e disponibile, il cibo non è il solito menù da agriturismo, piatti tipici preparati con molta attenzione e serviti per la delizia dei propri ospiti facendoti sentire come a casa tua. Esperienza sicuramente da ripetere.

Recensito 23 luglio 2018

Una vacanza di 4 giorni totalmente rilassante. Posto veramente affascinante e ben curato, cibo genuino e ben preparato, vini pregiati, Gabriele e Massimiliano gentilissimi e VERAMENTE professionali. RACCOMANDATO

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura dal 20 al 22 con mio marito e il mio bambino e dire che mi sono sentita a casa mia è riduttivo! Posto incantevole sicuramente ma vorrei spendere una parolina per i due ragazzi stupendi che abbiamo avuto la fortuna di conoscere: Gabriele e Massimiliano !!! Non sono due soliti impiegati ma due persone che si dedicano al loro lavoro con devozione, rispetto, cortesia, gentilezza, preparazione e tanto altro ... non sembrano neppure impiegati bensì i titolari perché vivono e fanno vivere l’agriturismo come fosse il loro mostrando quindi tanto amore ... sono riusciti a soddisfare tutte le nostre esigenze sempre con cortesia e dolcezza !!! Abbiamo cenato il sabato sera da loro e il cibo super ma anche la loro compagnia é stata gradevolissima!!! Complimenti!!!! Ci tornerò presto!!!! Vi abbraccio !!!!!!!!!!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Tenute Pollara by Casa Mia hanno visto anche

Corleone, Provincia di Palermo
Ventimiglia di Sicilia, Provincia di Palermo

Monreale, Provincia di Palermo

Ficuzza, Provincia di Palermo

Conosci Agriturismo Tenute Pollara by Casa Mia? Condividi la tua esperienza!