“ECCELLENTE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Entrata Villa Entrata Villa

trippaper
Avellino, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 13 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia ad Agosto, siamo stati benissimo, la villetta è dotata di tutto cio' che puo' servire, pulita e accogliente .
Nonostante il timore per l'assenza del condizionatore devo dire che come promesso dal proprietario davvero non era necessario, in questa zona si sta bene sia di giorno che di notte.
Il proprietario si è dimostrato gentile e disponibile, offrendo dei cannoli al nostro arrivo ed un ricordo da portare a casa, insomma un ottima accoglienza!!
Il mare di Balestrate , bellissimo, è a 5-10 minuti, inoltre a poca distanza è possibile visitare Castellammare del golfo, oppure Terrasini per un gelato, cena, ecc..
Il posto ideale per stare in tranquillita' , godersi la vacanza senza rinunce e senza confusione dei centri abitati!!
Ottimo!
Grazie Filippo Longo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Paolo T
“Perfetto”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato 2 settimane tra giugno e luglio..tutto perfetto..casa messa in punto strategico per visite luoghi magnifici.Alla sera stavamo talmente bene nella terrazza che non ci veniva voglia di uscire..Posto tranquillo propietario gentile e disponibile..lo consiglio..

Data del soggiorno: luglio 2019
Footprint
“VACANZA INDIMENTICABILE!!!”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Nel ringraziare nuovamente Filippo per l’accoglienza, la gentilezza e la disponibilità non potevamo che lasciare una recensione super eccellente! Io e la mia famiglia insieme ad un gruppo di amici abbiamo soggiornato per due settimane in due dei tre appartamenti dei quali la villa dispone: la location e’ eccezionale sia per la bellezza, sia per la posizione, tranquilla in collina ma vicina anche al mare, strategica perché a metà strada tra Palermo e Trapani ma soprattutto perché dotata di ogni confort sia interno che esterno proprio come illustrato nel sito! La tranquillità, il venticello di questa collinetta e la libertà di questo luogo ci hanno permesso di trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna del relax anche se ogni giorno tornavamo distrutti dalla visita di un luogo diverso....quindi per noi tutto SUPERCONSIGLIATISSIMO!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
simoorg
Livorno, Italia
“accoglienza e gentilezza”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La disponibilità del titolare Filippo, la posizione ottima per raggiungere sia il mare, le città e siti favolosi e la libertà trovata in questo alloggio hanno reso la nostravacanza meravigliosa. I nostri due figli hanno goduto e giocato nello spazio,che vivendo in città ed in appartamento, non hanno a disposizione..Grazie Filippo

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
Escape639
“Mari e monti...”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno molto gradevole, casetta in campagna dotata di una vista eccezionale sui monti vicini dotata di tutti i comfort necessari sia interni che esterni (posto auto e ingresso privato), ma situata nel posto giusto in quanto in 5 minuti di macchina arrivi alla spiaggia più vicina...
Il gestore una persona che viene incontro alle esigenze degli ospiti e che aiuta a organizzare i tuoi giorni di vacanza con consigli utili sui luoghi tipici della regione.
Consigliato al 100%....

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Grazia G
Scandiano, Emilia-romagna, Italy
“bellissima espeerienza”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

ringrazio ancora il signor Filippo, e' stato cordialissimo e gentilissimo e ha contribuito ad una bella vacanza, location bellissima vicino al mare e in posizione strategica per visitare le meraviglie della provincia di Trapani e Palermo, casa comoda ed accogliente super tranquilla.....consigliatissimo tuttooooo

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: paeaggio cortesia gestore
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
badusimon
Palermo, Italia
“Posto unico e sensazionale paesaggio”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso per ben due anni dei fantastici giorni in questo posto unico. Le villette sono deliziose e a pochi km dal mare , ma quello che le rende davvero uniche nel loro genere è il paesaggio dalla quale sono circondate... sentire al mattino i rumori della natura non è certo una cosa che sentiamo quotidianamente. Ne vale davvero la pena.

Data del soggiorno: luglio 2014
Qualità/prezzo Stanze