Recensito 9 settembre 2013

Credo che il titolo dica tutto: ci siamo stati per le vacanze (famiglia di 4 persone, con 2 ragazzi di 13 e 15 anni) e ci siamo trovati veramente molto ma molto bene. Il personale è sempre stato molto cortese e molto disponibile; la villetta era pulita, in ordine e confortevole (solo il letto non era il massimo, ma si sa: ognuno preferisce sempre dormire nel proprio letto!).
Luogo tranquillo; insomma: 2 settimane all'insegna del relax.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2013

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo in data 14 agosto per una notte,
-Personale gentile e a disposizione per qualsiasi cosa
-Posizione stupenda con possibilità di ammirare un paesaggio mozzafiato
-Piscina abbastanza bella e pulita
-Camera abbastanza pulita e soprattutto ampia
Ritorneremo sicuramente magari qualche giorno in piu' però :)

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene, appartamenti nuovi, funzionali e puliti.. piscina Carina ma potrebbe essere curato in po' meglio il contorno.. un pochino scomoda l'ubicazione.. comunque consigliato per le famiglie..

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 11 agosto 2013

All'arrivo ,volevamo tornare sui nostri passi a causa del COMPLETO abbandono delle infrastrutture circostanti...strada d'accesso... buia...pulizia pubblica..ecc.
Fortunatamente,siamo rimasti! Ed abbiamo avuto la conferma che l'accoglienza siciliana ,e, meridionale in genere,supplisce egregiamente alle "deficienze" delle Amministrazioni Locali.La gentilezza e l'affabilità della Proprietà e di tutti i Collaboratori,nonchè la comodità delle stanze ed il bel panorama sono state tali da farci dimenticare quelle deficienze : vorremo ritornare per vedere la ristrutturazione ultimata ,e , la speranza che gli amministratori locali abbiano la volontà e le risorse necessarie per rendere fruibile (piacevolmente) la cittadina tutta.Buona la Cucina Siciliana di Geronimo ,ristorantino situato sul Corso,in prossimità del mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
villaggiopetruso, Proprietario alle Residence Villaggio Petruso - Balestrate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2013

Grazie per averci recensiti! (positivamente). Purtroppo Lei ha colto nel segno lamentando la mancanza di cura del territorio circostante. La Nostra struttura si trova in una splendida posizione panoramica, eppure molte recensioni (soprattutto quelle relative ai soggiorni di 1 sola notte) ci penalizzano a causa delle problematiche da Lei cortesemente segnalate.
Continueremo a profondere il Nostro impegno ed i Nostri mezzi e...gireremo la Sua recensione a chi di competenza!

Recensito 10 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in un appartamento completamente rinnovato, arredato con gusto e praticità. La posizione dell'intera struttura è unica e la piscina regala una vista mozzafiato su tutto il golfo, fino a S.Vito.
Il personale è gentile e disponibile.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2013