Recensito il 18 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene, appartamenti nuovi, funzionali e puliti.. piscina Carina ma potrebbe essere curato in po' meglio il contorno.. un pochino scomoda l'ubicazione.. comunque consigliato per le famiglie..

Recensito il 11 agosto 2013

All'arrivo ,volevamo tornare sui nostri passi a causa del COMPLETO abbandono delle infrastrutture circostanti...strada d'accesso... buia...pulizia pubblica..ecc.
Fortunatamente,siamo rimasti! Ed abbiamo avuto la conferma che l'accoglienza siciliana ,e, meridionale in genere,supplisce egregiamente alle "deficienze" delle Amministrazioni Locali.La gentilezza e l'affabilità della Proprietà e di tutti i Collaboratori,nonchè la comodità delle stanze ed il bel panorama sono state tali da farci dimenticare quelle deficienze : vorremo ritornare per vedere la ristrutturazione ultimata ,e , la speranza che gli amministratori locali abbiano la volontà e le risorse necessarie per rendere fruibile (piacevolmente) la cittadina tutta.Buona la Cucina Siciliana di Geronimo ,ristorantino situato sul Corso,in prossimità del mare.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
villaggiopetruso, Proprietario alle Residence Villaggio Petruso - Balestrate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2013

Grazie per averci recensiti! (positivamente). Purtroppo Lei ha colto nel segno lamentando la mancanza di cura del territorio circostante. La Nostra struttura si trova in una splendida posizione panoramica, eppure molte recensioni (soprattutto quelle relative ai soggiorni di 1 sola notte) ci penalizzano a causa delle problematiche da Lei cortesemente segnalate.
Continueremo a profondere il Nostro impegno ed i Nostri mezzi e...gireremo la Sua recensione a chi di competenza!

Recensito il 10 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in un appartamento completamente rinnovato, arredato con gusto e praticità. La posizione dell'intera struttura è unica e la piscina regala una vista mozzafiato su tutto il golfo, fino a S.Vito.
Il personale è gentile e disponibile.
Torneremo sicuramente.

Recensito il 5 agosto 2013

Villaggio stupendo ambiente tranquillo e curato, assolutamente consigliato per famiglie e non.
A 30 min dall'aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, il villaggio gode di una bellissima piscina sempre accessibile e panorama incantevole sul golfo di Castellammare; ampi spazi esterni e ventilati, trovandosi il residence su una posizione ottimale poco sopra il livello del mare. Locale assegnato ristrutturato, modernissimo e climatizzato, curato nei particolari con veranda e barbecue.
Nota di merito per proprietari e staff: estrema cortesia, disponibilità, pulizia e possibilità di acquistare giornalmente sul posto pane fresco anche formaggi, frutta e verdura saltuariamente nella settimana; discesa rapida al mare turchino tramite navetta gratuita del villaggio. Posizione baricentrica rispetto alla possibilità di visitare le fantastiche zone archeologiche e le bellezze naturali tra Palermo e Trapani.
Esperienza vivamente consigliata! Garantito!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2013

Siamo stati ospiti al villaggio petruso nella prima settimana di luglio. Siamo partiti senza troppi grilli per la testa, cercando un posto vicino casa che fosse economico ma che avesse tutti i servizi per una famiglia con due bimbi piccoli. Con nostra grande sorpresa abbiamo trovato una struttura molto bella. Magnifiche villette dotate di tutto: cucina, aria condizionata, veranda, barbecue. Pezzo forte, una piscina bellissima da cui si gode lo spettacolo del golfo di Castellammare e i sui tramonti mozzafiato. La struttura è vicino a Balestrate; un paesino molto gradevole e allegro dove è possibile trovare attrazioni sia per adulti che per piccini. Bellissima la spiaggia che dista dall'albergo pochi chilometri e che è raggiungibile tramite auto propria (come abbiamo fatto noi) o tramite servizio navetta messo a disposizione dal villaggio. Gentilissimo il personale e la proprietaria. Da rifare assolutamente!

Data del soggiorno: luglio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia