Hotel Costa Azul(Balestrate)
Vanity SPA(Balestrate)
Residence Eloisa(Balestrate)
  • Piscina
Recensito 5 agosto 2013

Villaggio stupendo ambiente tranquillo e curato, assolutamente consigliato per famiglie e non.
A 30 min dall'aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, il villaggio gode di una bellissima piscina sempre accessibile e panorama incantevole sul golfo di Castellammare; ampi spazi esterni e ventilati, trovandosi il residence su una posizione ottimale poco sopra il livello del mare. Locale assegnato ristrutturato, modernissimo e climatizzato, curato nei particolari con veranda e barbecue.
Nota di merito per proprietari e staff: estrema cortesia, disponibilità, pulizia e possibilità di acquistare giornalmente sul posto pane fresco anche formaggi, frutta e verdura saltuariamente nella settimana; discesa rapida al mare turchino tramite navetta gratuita del villaggio. Posizione baricentrica rispetto alla possibilità di visitare le fantastiche zone archeologiche e le bellezze naturali tra Palermo e Trapani.
Esperienza vivamente consigliata! Garantito!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2013

Siamo stati ospiti al villaggio petruso nella prima settimana di luglio. Siamo partiti senza troppi grilli per la testa, cercando un posto vicino casa che fosse economico ma che avesse tutti i servizi per una famiglia con due bimbi piccoli. Con nostra grande sorpresa abbiamo trovato una struttura molto bella. Magnifiche villette dotate di tutto: cucina, aria condizionata, veranda, barbecue. Pezzo forte, una piscina bellissima da cui si gode lo spettacolo del golfo di Castellammare e i sui tramonti mozzafiato. La struttura è vicino a Balestrate; un paesino molto gradevole e allegro dove è possibile trovare attrazioni sia per adulti che per piccini. Bellissima la spiaggia che dista dall'albergo pochi chilometri e che è raggiungibile tramite auto propria (come abbiamo fatto noi) o tramite servizio navetta messo a disposizione dal villaggio. Gentilissimo il personale e la proprietaria. Da rifare assolutamente!

Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2013

Punto strategico per visitare la provincia di trapani e palermo....situato in un punto in cui c'è un bel panorama davvero. Noi siamo stati un po' sfortunati nella scelta della stanza perche' dava proprio dove stavano facendo i lavori e poi i cani che abbaiavano in continuazione in piena notte...L'appartamento è pratico un pò da sistemare ma comunque non male. Qualche utensile da aggiungere ma nel complesso ci siamo trovati bene.Il personale molto carino e disponibile.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 giugno 2013

Buon punto di partenza per visitare tanti posti intorno..Villette molto tranquille..si riposa splendidamente..un pò da riattare ma confortevoli..buona fornitura di utensili..personale molto disponibile e gentile pronto a dare informazioni e attenti alle esigenze degli ospiti..pulizia nella media.Offrono buoni servizi in collaborazione con le strutture del posto.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2013

Ottima posizione, affacciata sul mare, ma lontana dal traffico. Il monolocale non ha un semplice angolo cottura, ma una vera cucina separata dalla zona letto con una porta a soffietto. Buona la dotazione degli utensili. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Un valore aggiunto è dato dalla cortesia dei gestori, che sono stati disposti ad assegnarci il monolocale, invece della camera che risultava dalla prenotazione, senza alcun sovrapprezzo, e ci hanno fornito, inoltre, utili informazioni per gite nei dintorni.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia