“Tramonti indimenticabili, tanto comfort e tanta serenità.”

Residence Villaggio Petruso - Balestrate
Classificato al n.2 di 4 hotel a Balestrate
Recensito 10 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in un appartamento completamente rinnovato, arredato con gusto e praticità. La posizione dell'intera struttura è unica e la piscina regala una vista mozzafiato su tutto il golfo, fino a S.Vito.
Il personale è gentile e disponibile.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013

Recensito 5 agosto 2013

Villaggio stupendo ambiente tranquillo e curato, assolutamente consigliato per famiglie e non.
A 30 min dall'aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, il villaggio gode di una bellissima piscina sempre accessibile e panorama incantevole sul golfo di Castellammare; ampi spazi esterni e ventilati, trovandosi il residence su una posizione ottimale poco sopra il livello del mare. Locale assegnato ristrutturato, modernissimo e climatizzato, curato nei particolari con veranda e barbecue.
Nota di merito per proprietari e staff: estrema cortesia, disponibilità, pulizia e possibilità di acquistare giornalmente sul posto pane fresco anche formaggi, frutta e verdura saltuariamente nella settimana; discesa rapida al mare turchino tramite navetta gratuita del villaggio. Posizione baricentrica rispetto alla possibilità di visitare le fantastiche zone archeologiche e le bellezze naturali tra Palermo e Trapani.
Esperienza vivamente consigliata! Garantito!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2013

Siamo stati ospiti al villaggio petruso nella prima settimana di luglio. Siamo partiti senza troppi grilli per la testa, cercando un posto vicino casa che fosse economico ma che avesse tutti i servizi per una famiglia con due bimbi piccoli. Con nostra grande sorpresa abbiamo trovato una struttura molto bella. Magnifiche villette dotate di tutto: cucina, aria condizionata, veranda, barbecue. Pezzo forte, una piscina bellissima da cui si gode lo spettacolo del golfo di Castellammare e i sui tramonti mozzafiato. La struttura è vicino a Balestrate; un paesino molto gradevole e allegro dove è possibile trovare attrazioni sia per adulti che per piccini. Bellissima la spiaggia che dista dall'albergo pochi chilometri e che è raggiungibile tramite auto propria (come abbiamo fatto noi) o tramite servizio navetta messo a disposizione dal villaggio. Gentilissimo il personale e la proprietaria. Da rifare assolutamente!

Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2013

Punto strategico per visitare la provincia di trapani e palermo....situato in un punto in cui c'è un bel panorama davvero. Noi siamo stati un po' sfortunati nella scelta della stanza perche' dava proprio dove stavano facendo i lavori e poi i cani che abbaiavano in continuazione in piena notte...L'appartamento è pratico un pò da sistemare ma comunque non male. Qualche utensile da aggiungere ma nel complesso ci siamo trovati bene.Il personale molto carino e disponibile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 giugno 2013

Buon punto di partenza per visitare tanti posti intorno..Villette molto tranquille..si riposa splendidamente..un pò da riattare ma confortevoli..buona fornitura di utensili..personale molto disponibile e gentile pronto a dare informazioni e attenti alle esigenze degli ospiti..pulizia nella media.Offrono buoni servizi in collaborazione con le strutture del posto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2013

Ottima posizione, affacciata sul mare, ma lontana dal traffico. Il monolocale non ha un semplice angolo cottura, ma una vera cucina separata dalla zona letto con una porta a soffietto. Buona la dotazione degli utensili. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Un valore aggiunto è dato dalla cortesia dei gestori, che sono stati disposti ad assegnarci il monolocale, invece della camera che risultava dalla prenotazione, senza alcun sovrapprezzo, e ci hanno fornito, inoltre, utili informazioni per gite nei dintorni.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2013

Belle, spaziose villette vintage in ristrutturazione.
Camere decorose.
Piscina salata.
Attenzione alle esigenze degli ospiti cui si risponde con sorridente, efficace, professionalita'
Interessanti e di buona qualità le proposte di tours.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Balestrate
Città del Mare Hotel Village
N. 1 di 3 a Terrasini
Hotel Costa Azul
Hotel Costa Azul
N. 4 di 4 a Balestrate

Conosci Residence Villaggio Petruso - Balestrate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villaggio Petruso - Balestrate

Indirizzo: Contrada Sicciarotta, 90041 Balestrate, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Balestrate
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Balestrate
Fascia prezzo: 50 € - 111 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Villaggio Petruso - Balestrate 3*
Il Residence Villaggio Petruso sorge in una zona panoramica, fresca e tranquilla, da cui è possibile raggiungere la spiaggia, che dista soltanto 4oo mt., attraversando un’area boschiva attrezzata, oppure in auto. La spiaggia è di sabbia bianca e fine ed il mare cristallino regala acque poco profonde. Dista 800 mt. dal centro di Balestrate, un piccolo paese situato al centro dello splendido Golfo di Castellammare tra le province di Trapani e Palermo vicino le principali località di attrazione turistica della Sicilia occidentale che ne fanno una meta ideale per tutti coloro che vogliono scoprire questa parte della Sicilia. Disponiamo di camere in formula hotel costituite da camere matrimoniali o doppie, ciascuna dotata di servizio con doccia, frigo, tv, ingresso indipendente e area esterna privata antistante l’ingresso; e da camere in formula residence per 2 o 4 persone. Le prime composte da camera matrimoniale, servizio con doccia, separata piccola cucina, frigo, tv, ingresso indipendente ed area esterna privata antistante l’ingresso. Le seconde composte da due camere da letto, servizio con doccia, soggiorno con angolo cottura ed area esterna attrezzata sia con zona pranzo che con zona relax, talune dotate anche di zona barbecue. Tutte le camere sono arredate, corredate e climatizzate. A disposizione dei nostri ospiti la piscina con acqua salina ed ingresso a spiaggia particolarmente adatto ai bimbi ed ampio solarium con vista su tutto il Golfo di Castellammare. Da quasi 30 anni ci occupiamo di accogliere chi desidera vedere e/o godere di questa parte della Sicilia Occidentale. Da quasi 30 anni il nostro obiettivo è di farvi sentire a casa vostra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villaggio Petruso - Balestrate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Petruso Balestrate
Residence Villaggio Petruso - Balestrate Hotel