Hotel Costa Azul(Balestrate)
131 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
94 USD
59 USD
Recensito 29 maggio 2013

Belle, spaziose villette vintage in ristrutturazione.
Camere decorose.
Piscina salata.
Attenzione alle esigenze degli ospiti cui si risponde con sorridente, efficace, professionalita'
Interessanti e di buona qualità le proposte di tours.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2013

davvero un bel posto.. rilassante, lontano dal caos, non lontano dal mare. e soprattutto le villette sono stupende, spaziose e davvero pulite. ho fatto le vacanze del 2012 in questo bel villaggio e devo dire che se posso ci ritorno..

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 novembre 2012

Sono stata in questo resicence all'inizio di settembre con 3 amiche nella villetta, che sicuramente ha superato le nostre aspettative. Moltissimo posto all'esterno, da sfruttare sia per rilassarsi che per mangiare in tutta tranquillità e l'interno molto comodo e spazioso con 5 posti letto. La stagione purtroppo era ormai finita sia nel villaggio che in paese, in spiaggia era attiva solo una struttura attrezzata ed è un peccato perchè mare e spiaggia sono splendidi. Il villaggio si trova a circa 500 metri dal mare, in collina e per andare in spiaggia si attraversa un bel boschetto attrezzato anche per barbecue, nonostante il ritorno sia piuttosto in salita, con un pò di buona volontà si può tornare a piedi, oppure c'è una navetta gratuita ad orari stabiliti, altrimenti con € 1,50 Pietro è disponibile a venirvi a prendere o portarvi ovunque a qualsiasi ora. L'ideale sarebbe avere l'auto, soprattutto per visitare posti nelle vicinanze, noi non l'avevamo ma abbiamo cmq fatto di una gita organizzata in barca fino a s vito lo capo (magnifica) e per raggiungere il paese di sera per cenare nei vari ristoranti tipici o per le varie esigenze avevamo sempre Pietro a nostra disposizione. Nel complesso siamo rimaste soddisfatte anche se forse sarebbe meglio andare in piena stagione e affittare l'auto. Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2012

Il silenzio regna sovrano! Ci è piaciuto il posto e la piscina con vista mozzafiato con incantevoli tramonti gustati con un aperitivo, essendoci anche un piccolo bar.
Il servizio offerto dal personale è veramente ottimo considerando anche che a fine agosto saranno anche stanchi della stagione estiva.
Lo consiglio a famiglie con figli.
Ci tornerò sicuramente!
Solo il frigo è parecchio rumoroso ed essendo di fronte al letto ho preferito staccare la spina :-P

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2012

ottimo per rilassarsi.Il mare è raggiungibile con una bella passeggiata nella boscaglia vicina oppure con l'automobile..ma se ci si vuole rilassare c'è una bellissima piscina dove puoi anche fermarti per un aperitivo con vista su un tramonto mozzafiato...il residence è perfetto per le famiglie che hanno spazi all'aperto per pranzare cenare ognuno con la propria privacy.E'dotato anche di wifi alla reception..i proprietari e lo staff sono gentilissimi e disponibilissimi ad ogni richiesta.
La cosa bella è che si è in un residence e quindi fare amicizie nuove con gli inquilini delle altre case ma essere indipendenti e rilassarsi con i propri compagni di viaggio.Balestrate è vicina ad altre località turistiche e di interesse archeologico.da consigliare vivamente

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia