“Fantastico!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Disiu case vacanza

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Balestrate, Provincia di Palermo, Sicilia

francesca
Provincia di Pisa, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 4 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Una casa vacanze fuori dall'ordinario. Semplicemente perfetti! Sembra di stare a casa. Anzi meglio!!!! Super ospitali,gentili e pronti ad accoglierti sempre con un grandissimo sorriso. Ambiente pulitissimo e grande attenzione verso i clienti che dopo poco sentendosi a proprio agio si trasformano in veri e propri amici di Francesco ! Davvero speciale la vista panoramica del mare e del paese ..torneremo presto!!

Marina R
“Balestrate magica”
Recensito il 31 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Soggiorno molto piacevole. Appartamento accogliente e pulito. Proprietario molto disponibile che ci ha fornito indicazioni preziose sui luoghi da visitare. Consigliato!!!

Berta1897
Nave, Italia
“Molto accogliente”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L appartamento situato in centro a balestrate. ristrutturato e molto molto bello attrezzato in tutto e per tutto anche accappatoi e salviette! Sopra la casa c'è una tettoia panoramica accessibile a tutti gli inquilini degli appartamenti con vista mare e vista piazza principale. Sotto c'è anche la pizzeria che consiglio a tutti con pizza ottima.

Alessandr
“Perfetto ”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Consiglio chi vuole dormire bene ma allo stesso tempo essere vicino al mare e magari mangiare una buonissima pizza, si xche il proprietario Francesco ha una bellissima pizzeria al piano terra della casa Vacanze!!! TUTTO APPOSTO.
Grazie per tutto. Ci TORNERÒ

enzaenza2
Palermo, Italia
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'accoglienza e la gentilezza di Francesco mi ha fatto sentire subito a casa, l'appartamento è accogliente e pulito!
Sicuramente ritornerò per un'altra vacanza!