“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Disiu case vacanza

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Balestrate, Provincia di Palermo, Sicilia

Alessandr
“Perfetto ”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Consiglio chi vuole dormire bene ma allo stesso tempo essere vicino al mare e magari mangiare una buonissima pizza, si xche il proprietario Francesco ha una bellissima pizzeria al piano terra della casa Vacanze!!! TUTTO APPOSTO.
Grazie per tutto. Ci TORNERÒ

enzaenza2
Palermo, Italia
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'accoglienza e la gentilezza di Francesco mi ha fatto sentire subito a casa, l'appartamento è accogliente e pulito!
Sicuramente ritornerò per un'altra vacanza!