“Ottima pizza e accoglienza”

Disiu Officina della Pizza
Al n.1 in classifica su 51 Ristoranti a Balestrate
Descrizione: La migliore pizza tradizionale italiana, alta qualità di materie prime ed ingredienti, i nostri impasti a lunga lievitazione variano dal classico, ai cereali, integrale, carbone vegetale e alla napoletana.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona e personale allegro! Servizio veloce. Consigliato.

Very good pizza and friendly people.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

carico altre foto.. parlano da sole. L'unico modo per capire la qualità,la cortesia,e la professionalità che offre Disiu officina della pizza,è venirci e provare con mano e con papille gustative!!!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di altissima qualita', impasto eccellente, simpatia e professionalita' .continuate sempre cosi complimenti !

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria self-service,ambiente informale,personale molto cordiale e disponibile,nel ns caso pizza pronta in meno di 10minuti
2 pizze:1a pesto pesto di pistacchio,mozzarella e speck 2a mozzarella,patate,pepe e pancetta;molto buone,impasto croccante e leggero+birra 66cl €18.
Consigliamo.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante viaggio molto e mangio tanta pizza ma tanta.....mi ritrovo a darvi sempre il primo posto tra le mie infinite pizzerie provate....
Impasto super leggero ed ingredienti Top
Grazie di esistere
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Gli utenti che hanno visto Disiu Officina della Pizza hanno visto anche

Balestrate, Provincia di Palermo

Conosci Disiu Officina della Pizza? Condividi la tua esperienza!