Filtri selezionati
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato solo una notte (per fortuna), ci vuole coraggio a definire questo hotel a 4 stelle, al massimo è 3 stelle. Piscina invasa da zanzare e moscerini, direi di provvedere ad una disinfestazione, sdraio sporche, appena entri in camera se aprite l'armadio viene da svenire dalla puzza, le sedie sul balcone sono piene di ruggine, il bagno pessimo, ruggine ovunque, per non parlare del braccio doccia, è impossibile farsi la doccia perché rotto, la tv non funzionante, la spiaggia nelle vicinanze è davvero scandalosa, sporcizia ovunque e poi nel mezzo della spiaggia passa il fiume che scorrendo verso il mare credo sia solo acqua sporca, visto che era piena di zanzare e proveniente da chissà dove l'acqua lurida. Ma vi è di più! Se al mattino vuoi fare una corsetta all'aria aperta o uscire dalla struttura, puoi farlo dopo le 7:30, perché se vuoi andare prima è impossibile, è tutto chiuso, sia il cancello pedonale che quello carrabile, ed è impossibile aprirli, perchè non c'è un pulsante, e alla reception non trovi nessuno dopo certi orari, e nemmeno al mattino presto, quindi immagino che in caso di emergenza sei fregato!!!. Una nota sufficiente è stata la colazione. Non lo consiglio a nessuno! Le foto che ci sono sul sito di booking, credo siano abbastanza datate.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2017

Pessima esperienza !!! L'idea di trascorrere una gioiosa serata in allegria, cenando e godendo di un gradevole sottofondo musicale, si trasforma in una forzosa convivenza, durata per tutto il periodo della cena, con l'arroganza e la mancata professionalità di un sedicente cantante ultrasettantenne maldestramente scelto, il quale con le sue ripetute stonature e brusche interruzioni musicali, dovute alla mancata conoscenza dei testi delle canzoni ed alla materiale incapacità di interpretarle, ha reso insopportabile l'intera serata, sino a costringerci ad abbandonare immediatamente il posto immediatamente dopo avere consumato in fretta il dessert (???) , evitando ulteriori aggravi per l'udito e per il sistema nervoso. Costui, resosi anche conto che ben pochi applausi venivano elargiti, minacciava la platea riflettendo a voce alta davanti il microfono : " ASSUPPATIVI CHIDDI CHI SACCIU IO" (sopportate forzatamente, come fosse una medicina amara, quelle canzoni che io conosco) continuando a proporre indescrivibili "pezzi" di inediti brani risalenti alla sua lontana gioventù, risultati di pessima qualità, ancorché solo in parte canticchiati malamente e per il resto condotti con un flebile lamento vocale. Vista la mancanza di consensi continuava a chiedere servendosi del microfono : "CHISTA MANCU VI PIACI? " (anche questa non vi piace?) . Il tutto mentre la Direzione dell'Hotel, rappresentata da una matura signora, all'uopo interpellata al fine di far porre fine a quella sorta di inquinamento acustico, non condivideva lo scempio al quale noi tutti eravamo sottoposti e lasciava correre come nulla fosse. Uno strazio di serata insomma. Menù fisso qualitativamente molto carente. Gradevole sarebbe stata la Location, così come molto bene educati e professionali gli unici due camerieri che, bontà loro, servivano i pochi tavoli che NON affollavano affatto il posto. Per quanto riguarda me ed il gruppo che con me ha dovuto condividere questa penosa esperienza di ferragosto rimarrà preclusa a vita ogni remota possibilità di ritornare all'Azul per ogni qualsivoglia circostanza. Sconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena la vigilia di ferragosto. Per non sembrare prevenuto preciso che il servizio ai tavoli è stato professionale e puntuale. Ma il resto...La qualità del cibo ha lasciato molto a desiderare ma il fondo è stato toccato con l'intrattenimento affidato ad un signore di oltre 70 anni che non aveva più l'età per poter sostenere tale impegno stonava in maniera terrificante e non ricordava le parole dei pezzi di un repertorio che comprendeva solamente le canzoni della sua giovinezza. Ma quel che è peggio ha condito la sua performance con espressioni volgari quali " v'aviti assuppare le canzoni che sacciu iu" oppure "ma chisti unni sinni stanno andando". Vergognoso. Mai più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto carinissimo a pochi passi da Castellammare del Golfo. Hotel moderno e molto curato! Personale gentile e cortese. Camere spaziose e ben sistemate. Anche la camera standard è grande e bellissima. Luogo molto sereno e rilassante. Poche camere e di conseguenza pochi ospiti rendono il tutto un paradiso vero e proprio! La piscina è eccezionale. Non grandissima ma grande abbastanza per gli ospiti dell'hotel. Lo straconsiglio! Torneremo sicuramente molto volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo elegante hotel molto piacevlmente , grazie all'accoglienza e alla gentilezza delle signore Maria e Daniela. Abbiamo scoperto la deliziosa Balestrate con le sue bellissime spiagge e sicuramente torneremo al Costa Azul, Giuseppe e Silvana da Termini Imerese

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia