“SPLENDIDA”

Antonio V
Torino, Italia
“SPLENDIDA”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Consigliato sicuramente x 4 persone (volendo anche 6) di qualsiasi eta', la casa e' bella,spaziosa e comoda a tutto, sia al centro ad un passo che al mare (200 metri circa), un posto tranquillo e fornito di tutto , bene x coppie(grazie ai due bagni) e x famiglie, in piu' la cortesia del signor Filippo e la signora Lidia molto disponibili e ben disposti anche verso gli animali,che x noi resta la priorita' x ogni posto dove facciamo le ferie,
Grazie della bella esperienza che ci avete fatto passare!!!!

Età 50-64
8 set 2017
Siamo contenti di aver lasciato soddisfatti il gruppo di Tony e auspichiamo un loro ritorno nella nostra casa. Saluti a Tony e ad Alice.
Rosat1978
Cernusco Lombardone, Italia
“Ottimo soggiorno........una riconferma”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 7 notti in casa costanza, per noi secondo anno a Balestrate e secondo anno in casa di Filippo e Lidia,ottimo tutto dall'appartamento molto comodo, in centro a pochi passi dalla spiaggia del paese e punto di partenza per raggiungere le varie attrattive turistiche della Sicilia occidentale. Le foto della casa corrispondono a realtà le due camere molto comode per 5 persone, due bagni di cui con doccia entrambi e una cucina soggiorno attrezzata di tutto e da quest'anno anche in microonde.
I proletari, Filippo e Lidia due persone fantastiche, all'arrivo ci hanno accolto con acqua fresca in frigo e il necessario per la colazione......sempre disponibili è molto molto cordiali.....lasciamo anche quest'anno il cuore in questo paese.....consigliavo vivamente gli appartamenti di Filippo e Lidia.

27 ago 2017
Per noi è stato un onore accogliere Rosa e la sua famiglia nella nostra casa, li ringraziamo per averci preferito anche quest'anno e ci auguriamo di accoglierli ancora.