“Ottima esperienza, posizione strategica.”

Recensione di Casa vacanze Lidia

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Balestrate, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Sara s
“Ottima esperienza, posizione strategica.”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima esperienza, posizione strategica. Casa pulitissima, e proprietari gentili e disponibili. Paesino con tutte i servizi necessari e casa a pochissimi passi dal mare. Ci torneremo sicuramente

28 ago 2017
Grazie al gruppo fantastico di Sara per avere scelto la nostra casa per le loro vacanze. Arrivederci.
Atir87
Napoli, Italia
“Vacanza bellissima”
Recensito il 17 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con la mia famiglia presso la casa del signor Filippo. La casa é spaziosa e confortevole, nel vialetto c'è possibilità di parcheggio e si affaccia sulla strada principale del paese.
I proprietari sono stati di una disponibilità immensa.
Abbiamo trascorso un'ottima vacanza, posizione ottima per visitare più posti della Sicilia.

Vincenzo
“Posto meraviglioso”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso, in pieno centro del paese. I proprietari sono molto disponibili e cortesi. Il paese offre la possibilità di visitare molto aree di interesse nella Sicilia occidentale.