“Vacanza bellissima”

Napoli, Italia
“Vacanza bellissima”
Recensito il 17 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con la mia famiglia presso la casa del signor Filippo. La casa é spaziosa e confortevole, nel vialetto c'è possibilità di parcheggio e si affaccia sulla strada principale del paese.
I proprietari sono stati di una disponibilità immensa.
Abbiamo trascorso un'ottima vacanza, posizione ottima per visitare più posti della Sicilia.

ZioVicio
“Posto meraviglioso”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso, in pieno centro del paese. I proprietari sono molto disponibili e cortesi. Il paese offre la possibilità di visitare molto aree di interesse nella Sicilia occidentale.