“Ospitalità e cortesia”
CAMERA MATRIMONIALE N.2
CAMERA MATRIMONIALE N.3
forno
piano cottura
bagno con ampio box doccia e lavatrice
bagno

Marcello
Provincia di Palermo, Italia
“Ospitalità e cortesia ”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo scelto Balestrate per la sua bellissima spiaggia e abbiamo scelto la casa vacanza Laura perché eravamo numerosi e la casa ci poteva accogliere tutti insieme . All'arrivo ci ha accolti con tanta gentilezza la padrona di casa la signora Laura . Subito ci ha fatto sentire a nostro agio e ci ha illustrato cosa offriva l'appartamento che avevamo scelto . Tutto combaciava esattamente come da descrizione : 3 comode stanze matrimoniali e 2 bagni , un ampio salone con 2 divano letto e un bel televisore che ci ha permesso di seguire le partite in programmazione . La cucina è grande e ben fornita di tutto . Abbiamo scoperto di avere anche i teli per il mare , che non è lontano da casa, ma comunque ben collegato con un originale trenino che ci ha lasciato direttamente in spiaggia . La casa è assolutamente ben climatizzata e ci ha permesso di superare senza disagi le giornate più calde . Senza dubbio un posto da ritornare anche perché ben collegato con l'aeroporto di Palermo e le Zone di attrazione come la riserva dello zingaro ed Erice .

9 ago 2016
Gentilissimi ospiti,
Grazie per questa splendida recensione e della vostra cortesia .
Spero ancora di avere ospiti meravigliosi come voi !