“Mha...non mi sembra proprio un quattro stelle”
Recensione di Hotel Adler

Hotel Adler
Classificato al n.1 di 5 hotel a Villabassa
“Mha...non mi sembra proprio un quattro stelle”
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo andati in questo albergo utilizzando il coupon di Groupon. L'albergo è carino...gli arrendamenti fuori dalle camere sono un pò strani (antiche sedie, antiche carrozzine, antichi costumi tradizionali...). La nostra era una camera normalissima se fosse stato un albergo a tre stelle...ma per un quattro proprio non ci siamo. Arredamento proprio vecchiotto e i cuscini delle sedie avevano bisogno di una bella lavatina...
La zona benessere non era del tutto funzionante...la piascina con l'idromassaggio era molto carina e suggestiva, mentre per la sauna e il bagno turco bisognava aspettare le cinque del pomeriggio perchè è aperta solo due ore al giorno dalle 17 alle 19.
Per quanto riguarda il ristorante dell'albergo, la cena è stata molto gradevole. Le portate non erano abbondanti, ma per me e mia mamma erano più che sufficienti. La crema di polenta con l'olio di zucca era squisita e il bollito morbidissimo. Anche la colazione è stata molto buona e ricca.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Roma
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Camere arredate 100anni fa e mobilio d'altrettanti anni. Doccia penosa. Portate di Cino MINUSCOLE tanto che il giorno dopo siamo stati a uno splendido albergo con ristorante che consiglio a tutti "le Dolomiti". Prezzi spaventosi! Palestra interna abbastanza scarna. Piscina non completamente funzionante e comunque chiusa la notte. Sauna e bagno turco aperti circa 5h al giorno. Insomma... Forse buono solo per dormire! Siamo venuti con groupon, e non ci aspettavamo questa mondezza di trattamento! Sconsigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Brescia
Recensito il 24 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso due notti, i primi di aprile 2012, all'Hotel Adler. Abbiamo acquistato un coupon da Groupon. L'Hotel è ben tenuto e pulito, forse le camere non sono paragonabili ad un 4 stelle però nel contesto non manca nulla. Ci siamo trovati bene, la zona benessere era ben curata e molto rilassante. Tutto quasi perfetto. Le zone vicine sono stupende: Dobbiaco, San Candido, l'Austria a pochi chilometri...un bellissimo paesaggio e anche molto pulito! Ma...non pensate di andare a vedere un cinema soprattutto fuori stagione...proiezioni cinematografiche esclusivamente in lingua tedesca e pure la messa!
Un'esperienza da ripetere. C'è piaciuto tantissimo. L'Hotel è munito di molti servizi, abbiamo mangiato bene a cena (occhio al costo dei vini!) e la colazione è superabbondante... L'unica pecca, mi duole segnalarlo, è la poca quasi inesistente cortesia della nuora del proprietario e dei camerieri di sala. L'altra ragazza della reception invece molto cortese, affabile e simpatica.

Como
Recensito il 21 aprile 2012

Ho recentemente soggiornato presso questo hotel per tre notti grazie ad un' offerta di Groupon e devo dire che non vi è assolutamente nulla da obiettare in nessun punto dei servizi offerti. Quello che mi ha colpito di più è l' arredamento, soprattutto degli spazi comuni, di questo hotel: stile dove si mescola antico ( veri e propri pezzi di antiquariato) e retrò ma il tutto da un risultato assolutamente originale, non anonimo o ripetitivo come nella grande maggioranza degli hotel. Al di là di questo, comunque, come già scritto, i servizi offerti dall' hotel sono molto buoni: camera ( standard) discreta e molto pulita, bagno abbastanza grande con doccia e vasca, grande piscina coperta e bel Centro Benessere purtroppo molto, molto affollati. Sala ristorante molto carina. Cibo buono ( anche se rispecchia già una cucina un po' diversa da quella classica italiana). Unica nota negativa ( come già notato anche da altri viaggiatori), aderendo all' offerta Groupon vi era un' unica scelta quindi ... non vi era scelta!
Ottima la posizione dell' hotel, proprio in centro paese. Paese che può essere il punto di partenza per belle passeggiate a piedi ( provate la passeggiata lungo il fiume, nella pineta, che parte dalla Chiesa) ed in macchina: vicinissime sono Dobbiaco, S. Candido, Cortina d'Ampezzo e l'Austria.

palazzolo sull'oglio
Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato con Groupon, e, nonostante il prezzo pagato, sicuramente basso rispetto al tenore dell'albergo, ho trovato un'accoglienza piacevole e gentile: la signora alla reception si è anche preoccupata di informarsi sugli orari del noleggiatore di bici a San Candido, poichè a noi serviva quest'informazione.
La camera era la standard,non molto grande ma accogliente e confortevole.
Rilassante la zona wellness, che, a mio giudizio, è ben attrezzata, ma pecca nello spazio a disposizione per il relax,dove ci sono pochi lettini.
La cena effettivamente non offriva una gran scelta ( comunque, rispetto al menù fisso era possibile un'alternativa), ma la qualità delle portate era ottima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
firenze
Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornata all'Hotel Adler dal 6 al 13 Aprile.
Tutto perfetto! personale accogliente e disponibile, struttura molto bella, posizione ottima vicino alla stazione del treno e degli autobus, quindi ottima base per escursioni e spostamenti. Camere pulite, cambio biancheria frequente.
Cucina eccellente e molto curata.
Da consigliare.

Santa Eulalia del Río, Spagna
Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo partecipato con offerta groupon. La camera era bella e pulita, così come il bagno. La posizione dell'hotel è molto buona e facilmente raggiungibile. Gli spazi sono diversi e ben curati. Ho particolarmente apprezzato l'accesso alla spa, anche se è aperta solo dalle 17 alle 19,30 e quindi affollata.
Unica pecca il ristorante che non da possibilità di scelta e come cucina è davvero scadente, anche se va detto che il periodo in cui abbiamo soggiornato era quello di imminente chiusura stagionale, quindi credo per questo ci abbiano rifilato le stesse 3 verdure bollite entrambi i giorni. Infine, l'ultima mattina, a colazione, siamo scese alle 9.00 ed era tutto finito, non ci hanno voluto fare nemmeno il caffè: "se volete c'è pane e yogurth". (quest'ultimo buonissimo, per carità, ma non sostituibile con il caffè per quanto mi riguarda)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villabassa
Emma - Historic Hotel
N. 7 di 11 a Braies
Hotel Trenker
Hotel Trenker
N. 1 di 11 a Braies

Conosci Hotel Adler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adler

Struttura: Hotel Adler
Indirizzo: Piazza von Kurz 3, 39039 Villabassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Villabassa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Villabassa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Adler 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adler Villabassa/Alta Pusteria
Adler Villabassa