“una vacanza di neve e relax”
Recensione di Emma - Historic Hotel

Emma - Historic Hotel
Classificato al n.2 di 5 hotel a Villabassa
Perugia, Italia
“una vacanza di neve e relax”
Recensito il 25 febbraio 2012

Siamo stati solo 4 giorni in questo hotel, in piena nevicata (il termometro è sceso fino a -10!) ma siamo stati davvero bene: le camere sono semplici ma pulitissime e molto ben riscaldate; c'è una piccola zona welness con una sauna e un bagno turco ideali per rilassarsi dopo una giornata al freddo, tra camminate e sciate. Per chi non fosse munito di auto, ci sono dei comodissimi bus, prorpio davanti all'hotel, che portano fino alle piste, oltre che nei paesini vicini, per chi volesse fare shopping. La colazione dell'hotel è ottima e abbondante e, volendo, c'è anche il ristorante dove abbiamo mangiato, anche se solo una sera, una pizza niente male! Il personale è estremamente gentile e disponibile, ci si sente davvero "in famiglia". E che dire dei dintorni? Una meraviglia! Non ci si annoia di certo!!!Insomma, una vacanza da ripetere e da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
Recensito il 5 febbraio 2012

palazzo d'epoca ben tenuto, camere spaziose e pulite. arredamento semplice. cena abbondante, con pietanze non particolarmente ricercate ma gustose.lo stesso dicasi per la colazione. Il wellnessn è dotato di sauna, bagno turco, doccia emozionale e vasca con un getto d'acqua fredda per i piedi. l'idromassaggio è a pagamento. non c'è la connessione senza fili per il pc. nel complesso la struttura è consigliabile, specie in rapporto al prezzo. ho soggiornato in alberghi vicini, con più stelle, ma devo dire che l'hotel emma si difende bene e costa decisamente meno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Chioggia, Veneto, Italy
Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante il ponte dei santi, buon prezzo con la mezza pensione, colazione a buffet molto varia e buona, cena abbondante con primo- secondo - contorno- dolce- acqua, nel prezzo avevamo anche inclusa la sauna ma non siamo riusciti a farla.
Il trattamento è stato ottimo, sopratutto anche con il nostro cane (cocker), non ci hanno fatto problemi di nulla sorta, potevamo portarlo anche in sala colazione -ristorante.
Unica pecca ci hanno riservato una stanza un po' piccola, con un bagno minuscolo, da rivedere...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Fiumicello, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Sono appena ritornata dal soggiorno a Villabassa presso l'hotel Emma. Siamo rimasti impressionati da come si possa gestire un hotel in un edificio con ben 500 anni di storia, che si sentono tutti. Struttura accogliente, ottimo personale cordiale e disponibile. Camere famiglia doppie ( due stanze comunicanti), ottima colazione a buffet e discreto menu serale a scelta, buone le minestre e le carni, così così la pasta. Consiglierei l'installazione di zanzariere per ripararsi dalle mosche ( comprensibile i masi sono praticamente attaccati). Lo consiglierei anche alle famiglie con bambini, ma però manca una stanza giochi per i più piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Emma per una settimana ad agosto,ci siamo trovati benissimo.il cibo e' ottimo e abbondante e tutte le mattine puoi scegliere cosa mangiare per cena.il personale e' molto gentile e disponibile e la posizione e' adatta ad ogni tipo di vacanza.lo consiglio a tutti e sono certa che ci ritornerò!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
PAVIA
Recensito il 8 dicembre 2010

Per quanto riguarda l'hotel, dal trattamento all'ospitalità, nessuna lamentela, anzi, tutto bene. Maledetta campana della chiesa che ogni quarto d'ora fa i rintocchi, e poi ci sono i rintocchi delle ore piu' le scampanate pazze del campanaro 2 volte al giorno. Tutto questo anche di notte e, purtroppo, l'hotel è molto vicino al campanile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villabassa
Hotel Adler
Appartamenti Residence Montana
Appartamenti Residence Montana
N. 1 di 3 a Rasun di Sopra
Hotel Pragser Wildsee

Conosci Emma - Historic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emma - Historic Hotel

Struttura: Emma - Historic Hotel
Indirizzo: Frau-Emma-Strasse 5, 39039 Villabassa, Italia (Nome precedente: Hotel Emma)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Villabassa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Villabassa
Categoria hotel:3 stella/e — Emma - Historic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Priceline e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emma - Historic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Emma Hotel
Villabassa Hotel Emma