“Vacanze e relax”

Nella media - basato su 13 recensioni

cristina
“Vacanze e relax”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo villaggio la settimana dopo ferragosto con mio marito ed abbiamo avuto la fortuna di capitare in un appartamento di fronte alla piscina che di sera offre un suggestivo affaccio, anche se in un primo momento avevamo temuto di dover sopportare confusione e schiamazzi, ma, grazie all'impegno e alla professionalità dei ragazzi dell'animazione, in primis Marilena e Nunzia, abbiamo trascorso piacevoli giornate tra musica, acquagym e giochi a bordo piscina.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
rocco l
“DIFFIDATE DAI..CONSUMI NON INCLUSI !!”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve a tutti, abbiamo soggiornato in questo villaggio l'ultima settimana di luglio e siamo rimasti molto delusi dal trattamento del proprietario dell'appartamento! Ci ha presentato un conto-consumi finale equivalente all'intero mese..ASSURDO!!
Riguardo il villaggio, sono tante le cose da migliorare: nessun servizio navetta per la spiaggia,nessun supermercato oh scusate.. almeno un mini-market,per non parlare di ristorante,tabacchi e quant'altro..! Tutto sommato..relax e godimento famigliare!!

Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
28 ago 2015
Buon pomeriggio sig. Lombardo,
Volevo comunicarLe che seppure Lei ha soggiornato presso il Villaggio Riva Azzurra dove sono ubicati alcuni appartamenti da noi gestiti, Lei certamente non ha soggiornato in uno dei nostri ma si sarà affidato ad un privato. In effetti noi formuliamo dei prezzi includendo qualsiasi spesa ed utenza già al momento della prenotazione e non presentiamo alcun conto-consumi...! Anche se la struttura è la stessa ha purtroppo avuto a che fare con un altro gestore. Speriamo di aver modo di ospitarla noi la prossima volta e certamente non avrà sorprese!
Cordiali Saluti.
La Direzione