“Come a casa nostra”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Mare

amelia v
Lomagna, Italia
“Come a casa nostra”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo. Con la proprietaria si è creato un feeling immediato, una persona colta e generosa. Una casa adatta a chi ama il silenzio e il relax. In un quartiere residenziale fatto di villette, a pochissimi chilometri dal centro pedonale e dal mare. Una casa per persone rispettose della bellezza e della cultura, perchè la proprietaria è un'artista e in casa ci sono tanti oggetti che le appartengono. Noi eravamo in 2 con il nostro cane che è stato accolto benissimo perchè molto tranquillo ed educato.
Casa pulitissima, accogliente con tutti i comfort. Proprietari gentilissimi a dir poco.
Una casa speciale, per persone speciali....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?