“casa davvero graziosa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di A METRI DAL MARE

giulia A
roma
“casa davvero graziosa”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa è piccolina ma proprio carina, con il giardino esterno e la terrazza coperta dove pranzare, Inoltre è ben strutturata e c'è tutto quello che serve, si sta molto comodi.
Le biciclette che vengono messe a disposizione dal gentilissimo Salvatore sono davvero utili.
Salvatore è sempre disponibile per un consiglio e un aiuto

non ho dato il massimo solo perchè la spiaggia di Policoro non ci ha entusiasmati, abituati al mare della Serdegna .......

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini