“In campagna con il mare a 10 minuti”
Camera Bosco Incantato Tavernetta
Molto buono
Camera Bosco Incantato
Tavernetta
camera Apricot al apricotlucania a policoro
monolocale bambù all'apricotlucania a policoro
doccia del monolocale bambù
monolocale bambù all'apricotlucania a policoro
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Policoro, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 1 recensione

bruceh2o
“In campagna con il mare a 10 minuti”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

La Basilicata mi ha sorpreso, come mi ha sorpreso l'accoglienza e la semplicità della sua gente. Ho soggiornato con la mia famiglia 2 figli ( 8 e 4 anni ) e il nostro cane Fargo presso questo B&B nell'appartamento al primo piano con una bella ed ampia terrazza. L'appartamento è semplice e ben arredato, non manca di nulla e anche la soluzione della cucina "in terrazza", si è rilevata molto simpatica e piacevole con tutto il necessario per organizzare la propria cena. La disponibilità di Alessandra nel fornire informazioni e assistenza ci ha aiutato a trascorrere i 10 gg in completa serenità. La frutta della sua azienda era costantemente presente sulla nostra tavole senza chiedere nulla e le sue info sui ristoranti etc sono state preziose e sempre azzeccate. Se cercate un luogo semplice accogliente fuori dai soliti circuiti questo ha tutte le caratteristiche per farvi trascorrere un piacevole soggiorno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la terrazza
Aspetti meno apprezzati: i cani dei vicini
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 lug 2015
E' stato davvero un piacere accogliervi nella nostra struttura, siete dei veri viaggiatori e persone gentili e aperte. Vi approcciate a posti nuovi e diverse culture, nel modo migliore con la giusta curiosità. Ed è così che il vero viaggiatore riesce ad avere delle esperienze molto belle, magari diverse dal proprio immaginario, ma comunque incantevoli se non di più. Ho apprezzato la vostra educazione e quella di Fargo. Mai visto un cane di grande taglia più educato del vostro. Complimenti.