“Signora”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Policoro, Provincia di Matera, Basilicata

Milena D
“Signora”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento accogliente e molto pulito,veranda con vista piscina mozzafiato.la signora che ci ha accolto veramente gentile e simpatica.mare meraviglioso anche se ad aprile i lidi non erano attrezzati.

Angela V
“Esperienza da ripetere”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posto perfetto per un week end rilassante. Ottima posizione a due passi dal mare, l'appartamento è situato in un nuovo complesso residenziale dove tutto è ben curato. Appartamento pulito, dotato di tutti i comfort necessari. Un plauso al personale cortese e premuroso. Ci ritorneremo senz'altro.

4 apr 2017
Gentilissima Angela, grazie per le splendide parole, grazie per aver apprezzato la nostra zona, speriamo di rivedervi ancora, un caro saluto
da Anna e lo staff