“TUTTO MAGNIFICO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Policoro, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
Tedesco per primo
mariatere
“TUTTO MAGNIFICO!”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trovato l'appartamento Giglio di Mare per caso, navigando un po' in un sito dove si cercano appartamenti per vacanze al mare in Basilicata, ed è stato subito notato da me e da mia figlia per la bellezza delle immagini pubblicate...e devo dire che è tutto molto più bello vedendolo personalmente. L'appartamento è spazioso e funzionale. La proprietaria è molto gentile e sempre disponibile. Una location da sogno. Lo consiglio a tutti.

Alix70
Acqui Terme, Italia
“Una settimana bellissima”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato in questa struttura scegliendola tra le altre proposte per quell'idea di tranquillità e riservatezza che traspariva dai commenti su Internet, scelta assolutamente azzeccata , la location è splendida , gli appartamenti sono nuovissimi , arredati con gusto , climatizzati e dotati di ogni accessorio che possa rendere piacevole il soggiorno ( lavatrice lavastoviglie Wi-Fi ecc....) .
Questi appartamenti si affacciano sulla piscina sempre perfetta che di notte si accende di vari colori che rendono questo luogo ancora più piacevole.
Quanto sopra riflette là personalità della Sig.ra Diana , una perfetta padrona di casa sempre disponibile ad accogliere le necessità di quelli che lei ama definire non clienti ma ospiti .
Tutto questo ha reso questa vacanza veramente bellissima .

Lachi01
Alessandria, Italia
“Relax a 360 gradi”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato un appartamento in questa struttura guardando le foto su internet e leggendo le recensioni ,ma con il dubbio che tutto ciò corrispondesse al vero.
Ecco,dopo aver trascorso una settimana presso questa struttura posso confermare l'impressione avuta ma non solo,qui si sta veramente bene!!
La signora Diana è un'ottima padrona di casa molto attenta alle varie esigenze dei suoi ospiti che coccola con tante piccole accortezze, il caffè a metà mattina, la merenda al pomeriggio.....Non solo, è un'ottima consigliera per scoprire Policoro e i suoi dintorni.
La cortesia e la gentilezza della signora Diana e la cura dei suoi ospiti si trasmette poi negli appartamenti che sono pulitissimi ,squisitamente arredati e ben forniti di tutto ciò che può servire.
Inoltre gli appartamenti sono esposti in modo da riuscire a mangiare sia a pranzo che a cena nell'ampio terrazzo perché rimangono ombreggiati.
La piscina è a disposizione degli ospiti sempre ed è pulitissima.
Mi sento quindi di consigliare questa location a chi vuole "staccare la spina" e trascorrere la propria vacanza in pieno relax.

Valerio M
“Vacanze al top”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamenti di gran gusto, piscina pulita con pochissimo cloro, la proprietaria Diana gentilissima e pronta a risolvere ogni problema con una disponibilità davvero fuori dal comune. L'atmosfera della piscina coi colori cangianti illuminata dalla luna piena è stata qualcosa di sublime. Raccomandatissimo!

Tania D
Aulla
“DESIGN, relax e accoglienza”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il complesso di appartamenti si mostra da subito magnifico: la giusta indipendenza ma anche la possibilità di socializzare con altri ospiti e con la stupenda proprietaria. Il nostro appartamento si presentava funzionale, molto pulito, decorato nei dettagli e nei particolari ma soprattutto davvero confortevole; camere spaziose con aria condizionata ma soprattutto una veranda con vista piscina dove consumare ogni pasto. La proprietaria é qualcosa di speciale: ci ha accolto non come suoi clienti ma Ospiti, ci ha fatto trovare nell'appartamento tutto il necessario (lenzuola, asciugamani divisi per colore, phon, utensili per la cucina) ma soprattutto una ricca colazione(non inclusa nel nostro pacchetto).
Piscina con trampolino e cromoterapia la sera, arredi esterni di gusto con inclusa una cucina ad uso di tutti con barbecue perfetta per le grigliate estive.
Insomma una FAVOLA!!
Il mare si trova oltre una pineta ma noi non ci siamo allontanati da quell'oasi felice vista anche la dolce compagnia della proprietaria pronta a soddisfare ogni necessità.

10 giu 2017
Grazie mille Tania, e' stato un piacere ospitarvi!
daniela n
Vigevano, Italia
“Perfetta”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Già dalle foto viste sul sito la struttura sembrava molto bella, ma la realtà supera le aspettative: è davvero perfetta, praticamente nuova, ben curata in ogni dettaglio, molto pulita. La piscina ed il giardino contribuiscono a creare un ambiente gradevolissimo e rilassante. La signora Diana e il figlio Luca sono molto disponibili, affabili ed accoglienti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cordialità, cura nell'arredamento e nei dettagli, pulizia. Piscina
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
mocchia
Milan
“Spettacolare”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo, mare bellissimo, appartamenti curatissimi e puliti. Ospitalità impeccabile. Consiglio a tutti una vacanza in questa splendida struttura.