“Bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -

nadiloren
Cento, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana in questo residence e ne siamo stati entusiasti. Nell'appartamento non mancava nulla , pulito e ben arredato . Ambiente tranquillo e rilassante, . La proprietaria, che dire, persona splendida , . Mi sono trovata come a casa mia

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Thuzza
“molto bello !”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io, il mio compagno e il nostro bimbo di tre anni abbiamo trascorso una settimana nell'appartamento centrale, ne siamo rimasti molto colpiti : moderno e funzionale, fornito di molti attrezzi, quasi come a casa propria, un gran buon gusto nell'arredamento e nella scelta dei molti dettagli di pregio, veramente originali!
Bellissima poi la piscina !
La proprietaria, molto gentile e disponibile, ci ha "coccolati", messo a disposizione tutto ciò che ci serviva per trascorrere una bella vacanza e si è prodigata nel consigliarci posti da visitare !
Abbiamo trovato nei Lucani una grande cordialità e disponibilità !
Torneremo !!

Marco B
Corridonia, Italia
“Ottimo soggiorno in Basilicata”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in uno degli appartamenti di questa struttura e la qualità del soggiorno è stata ottima. Non capita spesso che le immagini che vengono pubblicizzate corrispondano, poi alla realtà dei luoghi: in questo caso si! L'appartamento è praticamente nuovo, ben arredato e dotato di tutto il necessario per trascorrere in maniera piacevole una vacanza. L'intera struttura risulta ben tenuta e, soprattutto, molto pulita e curata. Aspetto non secondario: la disponibilità e la cortesia dei proprietari, che danno quel qualcosa in più alla qualità del soggiorno.

Famiglie con bambini
Francesco
Moehlin, Svizzera
“Piccolo paradiso in Basilicata”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Abbiamo trascorso due settimane die relax e sole in questa splendida struttura che consigliamo vivamente.
Tutti gli appartamenti dispongono di climatizzatori, sono nuovi, moderni e arredati con stile. Non manca assolutamente niente.
La piscina é splendida e pulitissima. Al mattino o dopo una lunga giornata al mare, é stato sempre un piacere passarci un po' di tempo in allegria con i nostri due figli.
Un ringraziamento di cuore ai proprietari Diana, Caino, Luca, Chiara e le loro figlie per la bella accoglienza e per averci fatto sentire come in famiglia.
Vi auguriamo tutto il meglio!

Francesco, Majida, Pietro e Ennio

Età 35-49
rubenmagn
bergamo
“SOGGIORNO ESTIVO ELEGANTE E CONFORTEVOLE”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto di trascorrere una vacanza di 9 giorni presso un appartamento di questa struttura.. collocato in una cornice di fiori e piante aromatiche il Giglio di mare è una vera perla.. le residenze sono fresche e luminose dotate i ogni confort con arredi curati e finiture di pregio. La piscina sempre calda e soleggiata si pone come un'ottima alternativa al vicino mare. Le sdraio e il grande ombrellone sono a disposizione di tutti gli ospiti così come la cucina esterna attrezzata di zona pranzo e barbecue. I padroni di casa Canio e Diana sono proprio due belle persone a cui facciamo ancora un grosso in bocca al lupo per tutto !!!!
Ruben, Cinzia Marisol e Dany

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Giada F
“Appartamenti immersi nel verde ed ottima ospitalità: una vacanza perfetta”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Abbiamo affittato un appartamento per una settimana e non saremmo mai voluti andare via! Canio e la sua famiglia sono stati sempre disponibili e cortesi. Ci hanno fatto sentire parte della famiglia, con un'ottima cena di benvenuto, e continue attenzioni (frutta fresca ogni giorno, caffè a bordo piscina, ecc), oltre a suggerirci i posti migliori da scoprire nelle vicinanze. L'appartamento è spazioso, dotato di ogni confort e curato in ogni dettaglio e, anzi, le foto non gli rendono abbastanza giustizia. La struttura è impeccabile, e, tanto per dirne una, la piscina viene pulita scrupolosamente ogni mattina (il che non è così scontato). Cos'altro dire? Stiamo pensando di tornarci anche la prossima estate!

We rent an apartment for a week and we would never want to go away! Canio and his family were always helpful and courteous. They made us feel part of the family, with a great welcome dinner, and constant attentions (fresh fruit every day, etc.), as well as they suggested us the best places to explore nearby. The apartment was spacious, equipped with every comfort and, indeed, the photos do not show them properly. The property is impeccable, and, for one thing, the pool is cleaned thoroughly every morning (which is not so obvious). What else to say? We are planning to go back again next summer!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Marco P
Bologna, Italia
“Approdo in Basilicata”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Abbiamo passato due splendide settimane in questo angolo di paradiso. E' situato in un posto tranquillo e silenzioso, con una splendida piscina, anche per il suo affaccio sulla pineta.
Tutto è' molto curato, internamente ed esternamente. Non manca nulla.
Ma l' ingrediente di maggior successo e' il grande spirito di accoglienza di Diana e Canio che sanno davvero farti sentire a casa

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.