“Quando sorriso e professionalità fanno la differenza”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Hermes

Hotel Hermes
Classificato al n.4 di 6 hotel a Policoro
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Quando sorriso e professionalità fanno la differenza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Estate 2011, vacanze programmate con poco anticipo ed in pochi giorni.

Volevamo unire cultura,mare e turismo enogastronomico...... ed eccoci a Policoro, in Lucania, a scoprire quanto il nostro paese sia ricco di sorprese, ottime offerte, luoghi poco visitati e persone simpatiche, calorose ed accoglienti!!!!

Approdiamo all'hotel Hermes dopo un viaggio piuttosto lungo e veniamo accolti dalla professionalità ed il sorriso di uno staff davvero affiatato, professionale e - soprattutto - SORRIDENTE anche nei momenti di particolare stress lavorativo.

La struttura è ben tenuta, le camere hanno tutti i confort, la pulizia è eccellente, il giardino curato, il ristorante di buon livello e con una carta dei vini inaspettatamente molto interessante.
Abbiamo anche apprezzato il fatto di non essere sul mare (raggiungibile in pochi minuti con la navetta, in auto oppure in bicicletta) o troppo in centro; a Policoro le distanze sono davvero ridotte. Anche i dintorni sono agevolmente raggiungibili in giornata per visite di breve durata.

Un particolare ringraziamento a Laura, che ha saputo sempre indirizzarci e consigliarci; a Saverio, sempre professionale (il tuo latte macchiato è il migliore!); a Donato, con i suoi preziosi consigli sul vino della zona; ultima ma non ultima Maria Domenica, il cui sorriso è riuscito a ravvivare ogni nostra giornata.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Ho pernottato per due settimane in occasione delle mie vacanze estive con la mia compagna. L'accoglienza e la simpatia di tutto il personale , dalla reception (un ringraziamento particolare a Laura) al ristorante è veramente notevole. Posso dire di essermi sentito coccolato. Le camere sono praticamente nuove e hanno tutto il necessario, cassaforte, frigo, tv, WiFi gratuito e sono molto pulite. Il ristorante ed i piatti offerti alla carta sono da provare, specialmente il pesce cotto e crudo. Anche con la mezza pensione il menù è vario (mai mangiato lo stesso piatto in due settimane) ed a prezzi bassi. Sono convenzionati con il Lido Heraclea, per un ombrellone e due lettini il costo è onestissimo. Per raggiungere la spiagga (5 minuti) hanno una navetta ad orari stabiliti. Nel nostro caso, avevamo portato le biciclette , la maggiorparte del percorso è su pista ciclabile pianeggiante, pertanto si può raggiungere la spiaggia facilmente senza tanta fatica, lasciando le biciclette sulla rastrelliera del lido ( tutte erano senza luchetto!!).

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo passato una notte in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Eravamo un pò titubanti per il fatto che la struttura è vicina alla statale, invece abbiamo dormito bene senza sentire il rumore delle auto. La nostra camera aveva 3 letti ed era spaziosa e pulita, materassi comodissimi ! Personale cordiale e sorridente. Difficile trovare un 3 stelle così.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2011

Soggiorno di 1 notte per lavoro, ho scoperto questo hotel per caso. Situato poco fuori dalla cittadina di policoro, sulla statale, e' ben collegato e abbastanza centrale (per chi lo scegliera' per le vacanze estive).

Camere : ampia la mia tripla (uso singola). Pulizia eccellente, bagno grande, cabina doccia nuovissima e grande. Silenziosa. Climatizzatore regolabile e con funzione del mantenimento della temperatura costante acceso tutta la notte. Balconcino che affaccia su un ampio giardino curato nei dettagli...

Cena: ho optato per la mezza pensione...si cena nella ampia sala a piano terra...molto particolare e bella la forma a 'ferro di cavallo' del corridoio che collega la reception alla sala ristorante. Qualita' dei pasti buona. Possibilita' di mangiare anche pizza.

Colazione : ottima. Per quanto manchi la colazione alla 'americana', la sala adibita e' bellissima...un ampio 'soppalco' molto luminoso e contornato di ampie vetrate, direttamente sopra il 'banco bar'.

Personale: professionale e gentile.

Consiglio:andateci e sarete sicuramente soddisfatti

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Scanzano Jonico, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 ottobre 2010

Stanza singola spaziosa e pulita...personale gentilissimo e disponibile...prezzo onesto!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
Forli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 settembre 2010

l'hotel è nuovo e la struttura è ben tenuta; siamo rimasti 7 notti, in 4 (2 adulti e 2 bimbi) in una stanza, confoervole,ma forse un pò dtrettina per sistemare 4 posti letto, il personale della reception è gentile e disponibile, comodo il sevizio navetta verso la spiaggia, ottimo il ristorante, molto gettonato che dalla gente del posto, solo il servizio un pò lento a volte, anche a pranzo quando già sanno chi rimane per la mezza pensione e ci sono pochi accessi dall'esterno....
peccato che non ci sia la piscina, ci starebbe bene....
abbastanza scarsa la colazione, solo torte e cornetti precotti e a volte bruciacchiati e il personale a volte un pò pigro.... niente alimenti salati e solo fette biscottate perchè il pane fresco non è ancora arrivato......??! mancano i bicchieri, i piattini, i tovaglioli, il buffet non è adeguatamente "seguito" e rifornito.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2010

Siamo stati in questo albergo a metà luglio, l'ambiente è molto accogliente, la struttura nuova e molto bella, con un bel giardino. Le camere sono pulite, anche se leggermente piccole. I bagni sono nuovissimi e perfetti. Unico appunto è che nella nostra stanza si sentiva un rumore fastidioso dal quadro elettrico per tutta la notte.
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Meglio di tanti 4 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Policoro
Heraclea Hotel Residence
Hotel Portogreco
Hotel Portogreco
N. 2 di 4 a Scanzano Jonico
Punteggio 4.0 su 5 732 recensioni

Conosci Hotel Hermes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hermes

Struttura: Hotel Hermes
Indirizzo: Strada Statale 106 427/150/Complanare Destra | KM 427+150, 75025 Policoro, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in Policoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hermes 3*
Situato a Policoro, Hermes Hotel gode di una posizione tranquilla, ideale per una rilassante vacanza mediterranea. Le camere sono dotate di connessione Wi-Fi. In estate, è possibile partecipare a tour organizzati in giro per la Basilicata. L'hotel vanta confortevoli aree comuni. Il ristorante di Hermes serve piatti locali ed internazionali. Una piscina tra gli ulivi ideale per una giornata di relax . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermes Policoro, Basilicata
Hermes Hotel Policoro