“...concedersi un lusso...”

Classificato al n.1 di 6 hotel a Policoro
Napoli, Italia
“...concedersi un lusso...”
Recensito il 4 giugno 2012

Siamo appena rientrati da un fine settimana presso questa bellissima struttura di Policoro, nuova, molto elegante, curata in tutti i dettagli, che offre ogni confort, assistenza continua, estrema gentilezza e professionalità e disponibilità del personale, in particolare della Sig.ra Francesca alla reception. Abbiamo scelto Marinagri per il pacchetto Orlando Furioso, ci hanno assegnato una Junior Suite fantastica, abbiamo mangiato benissimo, con una cucina che esalta i prodotti lucani, rivisitandoli in chiave moderna e raffinata. Unico neo, se proprio vogliamo trovarne uno: ci hanno offerto lo stesso menù sia per il pranzo che per la cena, giustificandolo col fatto che c'era da scegliere tra 5 antipasti, 5 primi, 5 secondi e 5 desserts e che quindi a cena potevamo scegliere quello che non avevamo preso a pranzo.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
Bari
Recensito il 14 marzo 2012

Davvero un posto incantevole, tutti i comfort, ottima cucina, stanze funzionali e perfette, panorama da paura. Un week end è troppo poco... una settimana mi pare un buon compromesso per staccare... io mi comprerei anche una villa li se potessi..... Ci ritornerò sicuramente....l'accesso alla spiaggia è semplice e agevole... tutto ben attrezzato...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
POLICORO
Recensito il 20 febbraio 2012

sono stato gia lo scorso anno in questa struttura. parere ancora positivo, migliorata ancora...
hotel stupendo. perfetto per tutte le esigenze, perfetto per chi vuole rilassarsi sia in inverno che in estate. perfetto perr chi vuole trascorrere giornate allegre in compagnia di amici o con la famiglia, in riva al mare o in piscina o davanti a qualche evento organizzato nelle varie piazzette del villaggio adiaacente..
situato a pochi metri dalla spiaggia e a pochi km dal centro citta', e' immerso in un oasi di tranquillita', circondato da canali e isolotti collegati tra loro da caratteristici ponticelli, fanno del villaggio in cui e' situato, uno dei posti piu' belli e particolari dello jonio.
ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2011

hotel situato in un contesto particolarissimo costruito su di un isola che fa parte di un comprensorio con ville canali di acqua di mare posti barca.comprensorio molto simile a port grimaud in costa azzurra. l'hotel e' stupendo grandi spazi ovunque,camere che sono vere suites con salotto separato e grandi terrazzi , servizio ottimo prezzo ragionevole

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

Trovato per caso, divertendomi su Internet alla ricerca di un luogo gradevole per l'estate, si è rivelato uno dei posti più incredibili che avrei potuto immaginare, data la regione, splendida, ma non così ricca di strutture all'altezza del paesaggio, per noi incredibilmente affascinante.
Camere di primissimo livello (classe ed eleganza veramente al top), personale molto attento e preparato, location incredibile, a due passi dal mare e da un entroterra, ripeto, unico, da esplorare per la particolarità che lo contraddistingue.

Recensito il 16 settembre 2011

Ho scoperto il Grand Hotel Marinagri quasi per caso durante una breve visita in Basilicata, me ne sono innamorato e alla prima occasione sono tornato per un weekend lungo insieme a mia moglie.
La struttura è di primissimo ordine, il servizio è molto professionale e cordiale, la location da sogno. Perfette anche le attività per una coppia con passioni diverse: mia moglie ha passato due giorni in beauty farm, io ho giocato a golf (campo 18 buche) e fatto jogging nel percorso dedicato.
Consigliato veramente a tutti !

Filippo Nano

Potenza, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

un posto da sogno, ho soggiornato a fine agosto nella camera 118 con vista direttamente sulla piscina, mi alzavo, doccia e mi buttavo.
colazione eccezionale,
una struttura incredibile, sembra di essere a Venezia, con il mare dello Jonio.
una mattina nella spiaggia riservata ho notato alcuni bagnanti che guardavano verso il mare con il binocolo, ho guardato anche io nella direzione dei turisti e ho visto i delfini, emozione fantastica, irripetibile, ho prenotato per settembre 2012

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Policoro
Heraclea Hotel Residence
Eco Resort dei Siriti
Eco Resort dei Siriti
N. 4 di 8 a Nova Siri
Punteggio 4.0 su 5 843 recensioni

Conosci Marinagri Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marinagri Hotel & SPA

Struttura: Marinagri Hotel & SPA
Indirizzo: Via San Giusto | Loc Torre Mozza, 75025 Policoro, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Marinagri)
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Policoro
Categoria hotel:5 stella/e — Marinagri Hotel & SPA 5*
Ospitale come nella tradizione lucana, attento al tuo benessere, impeccabile nello stile. L’Hotel Marinagri è pronto a offrirti un’esperienza di relax senza precedenti. All’alto livello della struttura, caratterizzata da servizi esclusivi e da spazi raffinati e rilassanti, si unisce una posizione unica, affacciata sul mare. L’Hotel è dotato di 97 camere in stile contemporaneo, tutte con terrazza privata e vista sul mare; tra gli altri servizi l’hotel Marinagri e dotato di un ristorante e 3 bar, 2 sale banchetti, 2 centri congressi, SPA, piscina coperta e scoperta. Gli spazi sono curati nei minimi particolari con servizi dedicati agli ospiti più esigenti, arredato ,infatti, dal gruppo Interna Collection, che ha curato tra i tanti anche lo storico hotel Mamounia di Marrakech e l’Armani hotel Dubai, l’hotel offre ai suoi ospiti un’atmosfera davvero speciale. Marinagri offre inoltre, agli amanti del mare e della natura, servizi di ospitalitaà turistica nel Porto interno, un imponente Marina capace di ospitare barche da diporto da 8 a 40 metri, dotata di ristoranti, bar, locali di intrattenimento e negozi esclusivi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, AlpitourWorld, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marinagri Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinagri Policoro
Marinagri Hotel & SPA Policoro, Basilicata