“STRUTTURA SUPER....”

Classificato al n.1 di 6 hotel a Policoro
POLICORO
“STRUTTURA SUPER....”
Recensito il 20 febbraio 2012

sono stato gia lo scorso anno in questa struttura. parere ancora positivo, migliorata ancora...
hotel stupendo. perfetto per tutte le esigenze, perfetto per chi vuole rilassarsi sia in inverno che in estate. perfetto perr chi vuole trascorrere giornate allegre in compagnia di amici o con la famiglia, in riva al mare o in piscina o davanti a qualche evento organizzato nelle varie piazzette del villaggio adiaacente..
situato a pochi metri dalla spiaggia e a pochi km dal centro citta', e' immerso in un oasi di tranquillita', circondato da canali e isolotti collegati tra loro da caratteristici ponticelli, fanno del villaggio in cui e' situato, uno dei posti piu' belli e particolari dello jonio.
ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Recensito il 7 novembre 2011

hotel situato in un contesto particolarissimo costruito su di un isola che fa parte di un comprensorio con ville canali di acqua di mare posti barca.comprensorio molto simile a port grimaud in costa azzurra. l'hotel e' stupendo grandi spazi ovunque,camere che sono vere suites con salotto separato e grandi terrazzi , servizio ottimo prezzo ragionevole

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

Trovato per caso, divertendomi su Internet alla ricerca di un luogo gradevole per l'estate, si è rivelato uno dei posti più incredibili che avrei potuto immaginare, data la regione, splendida, ma non così ricca di strutture all'altezza del paesaggio, per noi incredibilmente affascinante.
Camere di primissimo livello (classe ed eleganza veramente al top), personale molto attento e preparato, location incredibile, a due passi dal mare e da un entroterra, ripeto, unico, da esplorare per la particolarità che lo contraddistingue.

Recensito il 16 settembre 2011

Ho scoperto il Grand Hotel Marinagri quasi per caso durante una breve visita in Basilicata, me ne sono innamorato e alla prima occasione sono tornato per un weekend lungo insieme a mia moglie.
La struttura è di primissimo ordine, il servizio è molto professionale e cordiale, la location da sogno. Perfette anche le attività per una coppia con passioni diverse: mia moglie ha passato due giorni in beauty farm, io ho giocato a golf (campo 18 buche) e fatto jogging nel percorso dedicato.
Consigliato veramente a tutti !

Filippo Nano

Potenza, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

un posto da sogno, ho soggiornato a fine agosto nella camera 118 con vista direttamente sulla piscina, mi alzavo, doccia e mi buttavo.
colazione eccezionale,
una struttura incredibile, sembra di essere a Venezia, con il mare dello Jonio.
una mattina nella spiaggia riservata ho notato alcuni bagnanti che guardavano verso il mare con il binocolo, ho guardato anche io nella direzione dei turisti e ho visto i delfini, emozione fantastica, irripetibile, ho prenotato per settembre 2012

Bari, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

La struttura è molto gradevole, di recentissima costruzione e ubicata a 2 passi dal mare.
L’accoglienza è stata cordiale e professionale; la stanza spaziosa aveva una splendida vista mare. ll letto per i miei gusti non era molto comodo in quanto un po’ troppo rigido.
Rilassante la piscina esterna dotata di zone idromassaggio. Peccato per il bar chiuso..
La spiaggia è ubicata di fronte alla struttura comodamente raggiungibile a piedi o con bici messe a disposizione dall’ albergo, ideali anche per girare il complesso composto da ville con posto barca riservato. Molto apprezzata la possibilità di navigare in internet gratuitamente sia in spiaggia che nella struttura.
La colazione è stata di ottimo livello. Cibi dolci e salati erano di eccellente qualità.
Non ho potuto sperimentare la SPA in quanto era previsto un accesso a pagamento anche per accedere alla piscina interna.
Nel complesso il soggiorno è stato molto piacevole e rilassante.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere vista mare
Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questra struttura per una settimana, nei primi giorni di Agosto.
Siamo stati benissimo. L'albergo è molto curato, pulizia impeccabile, molto spaziose e silenziose le camere e con biancheria da letto e da bagno di grande pregio. Colazione molto varia e cibi ottimi al ristorante. Minibar a prezzi davvero onesti.
Insomma lo consiglio ma ci sono alcune cose da migliorare:
il garage è molto piccolo, forse converrebbe predisporre anche posti all'esterno ma ombreggiati
Possibilità di mangiare snack a tutte le ore, servizio al momento non disponibile
Possibilità di noleggiare bici
Possibilità di acquistare giornali e sigarette.
L'albergo infatti è isolato da tutte le altre strutture e dover utilizzare l'auto per ogni piccola esigenza diminuisce il relax della vacanza. C'è una bellissima pista ciclabile che collega il resort alla parte più animata, raggiungibile in 5 minuti di bicicletta.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Policoro
Heraclea Hotel Residence
Villaggio Torre del Faro
Villaggio Torre del Faro
N. 2 di 4 a Scanzano Jonico
1.152 recensioni

Conosci Marinagri Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marinagri Hotel & SPA

Struttura: Marinagri Hotel & SPA
Indirizzo: Via San Giusto | Loc Torre Mozza, 75025 Policoro, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Marinagri)
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Policoro
Categoria hotel:5 stella/e — Marinagri Hotel & SPA 5*
Ospitale come nella tradizione lucana, attento al tuo benessere, impeccabile nello stile. L’Hotel Marinagri è pronto a offrirti un’esperienza di relax senza precedenti. All’alto livello della struttura, caratterizzata da servizi esclusivi e da spazi raffinati e rilassanti, si unisce una posizione unica, affacciata sul mare. L’Hotel è dotato di 97 camere in stile contemporaneo, tutte con terrazza privata e vista sul mare; tra gli altri servizi l’hotel Marinagri e dotato di un ristorante e 3 bar, 2 sale banchetti, 2 centri congressi, SPA, piscina coperta e scoperta. Gli spazi sono curati nei minimi particolari con servizi dedicati agli ospiti più esigenti, arredato ,infatti, dal gruppo Interna Collection, che ha curato tra i tanti anche lo storico hotel Mamounia di Marrakech e l’Armani hotel Dubai, l’hotel offre ai suoi ospiti un’atmosfera davvero speciale. Marinagri offre inoltre, agli amanti del mare e della natura, servizi di ospitalitaà turistica nel Porto interno, un imponente Marina capace di ospitare barche da diporto da 8 a 40 metri, dotata di ristoranti, bar, locali di intrattenimento e negozi esclusivi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marinagri Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marinagri Hotel & SPA Policoro, Basilicata
Hotel Marinagri Policoro