“Il chiosco delle bontà ”
Recensione di Al Chiosco da Tonino

Al Chiosco da Tonino
Al n.6 in classifica su 71 Ristoranti a Policoro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Risotto al Nero di Seppia migliore della Costa Jonica
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non bisogna farsi ingannare dall’apparenza, perché questo chiosco ristorante di nome Petty e gestito da Tonino in un contesto familiare è una sorpresa di sapori e leccornie del mare. Abbiamo trovato uno staff inappuntabile , che ha reso sia il pranzo che la cena un momento di delirio. Da provare tutto, in particolare risotto con il nero di seppia, lo spaghetto ai frutti di mare da urlo, gli antipasti crudi e cotti di prodotti freschissimi ed una ampia gamma di vini lucani e bollicine italiane. Un must la cena con la luna, ma prenotare è d’obbligo per l’esiguità dei posti a sedere. Ci torneremo spessissimo. Viva Tonino

Recensito 22 maggio 2018

Un posto scoperto per caso, giorovagando alla ricerca del lungomare di Policoro. Non lasciatevi ingannare dalla location: è un chioschetto ma la qualità dei loro piatti si confonde con quella dei migliori ristoranti. Menù interamente a base di pesce, piatti abbondanti e di qualità. Prezzi ottimi. Darò la quinta stella quando la struttura sarà un pò più curata. Vi consiglio vivamente di andarci!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo, ambiente accogliente con una vista sul mare fantastica.
Personale gentilissimo e cortese.
Pesce cucinato in modo delizioso con materie prime di alta qualita'.Da provare assolutamente il risotto al nero di seppia.
Consigliatissimo! Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante il pesce davvero fresco e il sevizio spettacolare e poi Rocco e Tonino sono il massimo ci ritorneremo molto ma molto volentieri

Recensito 1 maggio 2018

Ci sono stata due volte , occorre prenotare perché il posto è piccolo ma molto caratteristico , un balcone che si affaccia sul mare, ottimo per pranzare senza allontanarsi dal mare, ben fatto, la cucina a base di pesce e leggera e gustosa, il personale molto gentile e il servizio molto buono. Il fatto che sia piccolo da un tocco di intimità. Lo consiglio e non vedo l'ora di ritornarci .

Gli utenti che hanno visto Al Chiosco da Tonino hanno visto anche

Policoro, Provincia di Matera

Conosci Al Chiosco da Tonino? Condividi la tua esperienza!