“Ci siamo sentiti in famiglia..” 4 su 5 stelle

Orohotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lido, 75025 Policoro, Italia   |
Classificato al n.6 di 6 hotel a Policoro
Campobasso, Italia
“Ci siamo sentiti in famiglia..”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Note positive. L'albergo è di nuova costruzione. Il personale è stato molto professionale. Nel complesso ci siamo sentiti in una grande famiglia che lavora in armonia. Ottima la colazione. La cucina semplice e squisita. Il mare è pulito e dista meno di 500 mt comunque era assicurato il servizio navetta. Presente anche il parcheggio al coperto.

Note negative. L'organizzazione della spiaggia un pò caotica. La TV in camera non aveva la pay-tv. La piscina è piccola.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Siamo stati presso questo hotel le ulteme due settimane di agosto. Personale dell'hotel gentile e disponibile (soprattutto i signori Mino e Giuseppe della sala pranzo e Antonio della Reception). Ottima la piscina, anche se adrebbe curato meglio l'apetto della sorverglianza al rispetto delle regole (divieto di tuffi, obbligo di utilizzare la cuffia, etc..). Eccezionali le camere, ambie spazione e ben isolate. L'albergo è pulito anche se abbiamo dovuto chiedere veso la fine della vacanza che scopassero anche sotto i letti. Aspetti negativi, pochi, sono: 1)la spiaggia è un po lontana (900 mt), lo stabilimento balneare lascia un po a desiderare in quanto organizzazione e pulizia 2) a parte l'animazione serale e acquagym al pomeriggio, non esiste assolutamente l'animazione (per fortuna la tessera club era gratis, altrimenti non avremmo pagato) 3) il volume dell'animazione era eccessivamente alto soprattutto i bimbi sia al pomeriggio che la sera (prima delle 23.30 \ 24.00 non c'era verso di dormire ) 4) l'albergo, vicino al mare, è lontano dal paese e nei dintorni non c'è nessun esercizio commerciale (minimarket, farmacia, bar, giostre per bimbi) 5) non sempre il menù era all'altezza di un 4 stelle (hamburger come seconda portata e dolce un giorno si e uno no). 6) presenza di meduse anche a riva
Nonostante tutto ottimo il rapporto qualità \prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Chivasso (TO)
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

abbiamo appena terminato una bella vacanza a Policoro, presso l'Orohotel, siamo due adulti con una bimba di 5 anni al seguito. possiamo riferire che siamo rimasti stupefatti dallìaccoglienza e dal funzionamento dell'Hotel molto ben gestito e diretto da persone altamente qualificate, sinceramente, abbiamo trovati tutti i servizi interni all'hotel veramente al di sopra di quanto ci aspettassimo, sulla scelta del lido offerto avremmo molto da dire a livello di organizzazione, ma, peraltro, abbiamo trovato in ogni persona addetta ai servizi grande disponibiltà nel risolvere al più presto ogni disagio o problema. in sintesi, per la prima volta abbiamo potuto visitare la Basilicata, rimanendo favorevolmente colpiti dal paesaggio e dalle persone molto aperte e desiderose di qualificarsi come addetti al turismo internazionale. per terminare, sottolineiamo l'ottimo rapporto qualità/prezzo per il soggiorno "tutto compreso" offertoci dall'Orohotel di Policoro.
Claudia e Marco dal Piemonte

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Policoro
Heraclea Hotel Residence
Villaggio Torre del Faro
Villaggio Torre del Faro
N. 1 di 3 a Scanzano Jonico
4.0 su 5 stelle 824 recensioni

Conosci Orohotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orohotel

Struttura: Orohotel
Indirizzo: Via Lido, 75025 Policoro, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 6 hotel in Policoro
Categoria hotel:4 stella/e — Orohotel 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orohotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orohotel Policoro, Basilicata
Lido Di Policoro Hotel