“Ospitalità” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 6 hotel a Policoro
Terni
“Ospitalità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato con la moglie all'hotel Heraclea ed ho trovato una accoglienza familiare.
Il personale è diligente, gentile, disponibile e cordiale.
Le camere offrono una completezza di arredamento e con accessori moderni.
La cucina, varie di squisita genuità.
Da consigliare ad amici e parenti.
Giovanni Bonato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due anni di seguito ma per pochi giorni, sempre di passaggio perchè temo che non lo sceglierei per le mie vere vacanze. Peccato perchè la struttura è promettente ma poi si perde in una serie di errori imperdonabili e, a mio avviso, tipici dell'incapacità meridionale di valorizzare le proprie risorse. Le abitazioni sono in gran parte nuove (non ho visto quelle non ristrutturate ma al telefono mi avevano fatto capire loro stessi che non ne valeva la pena tanto che, se non ricordo male, costano anche di meno....) e dotate di tutti i confort. C'è una discreta piscina che però intorno è pavimentata dunque con i bimbi non è il massimo. C'è poco più in là una piacevole parte verdeggiante con un pò di giochini il che rappresenta l'intrattenimento principale per i bimbi visto che l'animazione non è memorabile...si tratta di ragazzi a mio avviso poco formati e poco predisposti al lavoro che fanno dunqiue con scarca capacità di accattivare i bambini il che rappresenta un neo non da poco considerato che chi va in vacanza con i figli ha questa come prima aspettativa. Altro neo è il ristorante, infognato al piano seminterrato con aria condizionata sempre a palla e una luce al neon da macelleria...Peraltro la cucina è mediocre e la scelta è scarsa dunque non è propriamente invitante l'ora dei pasti. La colazione viene servita in una sala al piano terra che sarebbe ben più piacevole ma viene riempita con troppi tavoli e i camerieri si muovono freneticamente. L'aspetto più positivo sta nella vicinanza al mare, praticamente 4 passi a piedi o, se si preferisce, in bici (ve le affittano stesso in hotel). Anche per la sera è comodo se si vuole fare una passeggiata sul lungomare purchè non si abbiano molte pretese perchè si tratta semplicemente di un pezzo di strada pieno solo di giostre, gonfiabili e altre amenità per i bambini ma assolutamente nulla per gli adulti, nemmeno un bar o una gelateria decenti. Il centro del paese è a pochissili chilometri ma anche lì non c'è molto da aspettarsi, stesso diasi per i paesini intorno. La cosa più interessante nei dintorni (ma parliamo di 70 km!!!) per noi è stata Matera, un vero gioiello. Lo consigierei dunque a chi vuole passare una vacanza tranquilla e senza troppe aspettative anche perchè i prezzi sono piuttosto accessibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo avuto la fortuna di recarci in questo albergo pochi giorni fa in occasione dei campionati interregionali di danza. Ottima esperienza, ci siamo trovati benissimo. La struttura e' rimodernata, il personale gentile e professionale ed il prezzo molto competitivo. Da consigliare vivamente.Infine buono il rostorante e la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Castel San Pietro Terme, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Heraclea qualche giorno fa in occasione del 51° torneo di calcio delle Regioni. L'hotel è davvero accogliente, così come tutto il personale e la proprietà che si sono messi a nostra disposizione con cordialità e gentilezza. La camera che avevamo prenotato era dotata di ogni comfort, il ristorante è molto buono ed ha un buon rapporto qualità/prezzo. In sintesi, consiglio davvero questo hotel a chi dovesse essere dalle parti di Policoro e dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

La struttura è sicuramente piacevole ed accogliente, le camere recentemente ristrutturate sono dotate di ogno confort. I servizi sono pure molto buoni ed il personale è decisamente accogliente e gentile.
La cosa che però mi ha molto deluso è stato il cibo. Il ristorante (ancora da ristrutturare) è piccolo e posizionato in un salone un po angusto dove mancava l'aria. A parte questo le porzioni sono decisamente troppo scarse e la qualità del mangiare lascia veramente a desiderare. Tale difetto rende inevitabilmente un ricordo un po sgradevole dell'hotel che invece per tutto il resto è veramente gradevole e rilassante.
A presto
Barone Belmonte

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Soggiorno in questo hotel periodicamente, da aprile, per motivi di lavoro.
Accoglienza, cordialità,disponibilità e gentilezza contraddistinguono la gestione a carattere familiare di questa struttura.
La cucina è ottima
Le camere sono ampie, confortevoli e pulite. Il parcheggio interno è gratuito. Il collegamento wi fi è gratuito
L’hotel è situato a pochi passi da ampie spiagge,mare splendido e da una pineta favolosa
Consiglio quest’hotel a chi, come me, si sposta per lavoro, ma credo anche che sia eccezionale per famiglie in vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da un fine anno passato presso l'hotel Heraclea.
Albergo mai utilizzato dalla nostra famiglia ma che ci ha sorpreso per: organizzazione, accoglienza, personale, stanze funzionali e adeguate alla nostra richiesta, e, soprattutto, per la GRANDE CUCINA. Cenone di fine anno, pranzo di capodanno, ma anche pranzo e cene alla grandissima..
Chef d'eccellenza, maitre perfetto, personale altamente professionale.
Sicuramente sarà un'esperienza che ripeteremo. Ciaooooo

Consiglio sulle camere: se siete in 4 chiedete la mini suite
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Policoro
Marinagri Hotel & SPA
Orohotel
Orohotel
N. 6 di 6 a Policoro
Punteggio 3.5 su 5 168 recensioni

Conosci Heraclea Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Heraclea Hotel Residence

Struttura: Heraclea Hotel Residence
Indirizzo: Via Lido, 75025 Policoro, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.2 di 6 hotel in Policoro
Categoria hotel:4 stella/e — Heraclea Hotel Residence 4*
Hotel a 200 metri dalla spiaggia del lido di Policoro, in prossimità del Parco Nazionale del Pollino. L’Heraclea Hotel Residence ospita una piscina, un parco giochi per bambini e vari impianti sportivi. All’interno della struttura una SPA con diversi percorsi benessere, anche personalizzati, massaggi, trattamenti viso/corpo e accesso gratuito alla palestra Technogym. Tutte le camere e le suite sono dotate di aria condizionata e TV LED. A disposizione degli ospiti la connessione WiFi e analogica gratuite. All’Hotel Heraclea vi attendono campi da Pallavolo, Tennis e Calcetto, oltre a numerosi sport acquatici e campo da golf a 18 buche distante 20 minuti d’auto. Le 3 sale ristorazione propongono piatti della cucina mediterranea e molteplici vini locali e pregiati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Heraclea Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Policoro Mare
Heraclea Hotel Residence Policoro, Basilicata