Recensione di casa vacanza orchidea

esterno cortile
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Policoro, Provincia di Matera, Basilicata

Scarso - basato su 2 recensioni

Adriano D
“Non adatto x i mesi invernali”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Condizionatore che da solo in modalità caldo non riesce a scaldare tutto l ambiente, x di più i proprietari non vogliono sia sempre acceso, ai rubinetti mancano i miscelatori, l acqua o é bollette o fredda, letto matrimoniale composto da 2 letti singoli molto scomodi, lenzuola ridotte al minimo e non pulitissime, rumori assordanti in bagno quando si preme lo scarico del water e all' apertura dell' acqua calda, ci sono cose da migliorare, sicuramente non adatto ad un utilizzo invernale.

Data del soggiorno: dicembre 2017
2 gen 2018
Caro amico spilorcio,invece di scrivere invenzioni e falsita',e' per questo prenderemo provvedimenti,perche' nin dici la verita'!!la verita' che volevi,su quattro notti,uno sconto di 20 euro,dopo avervi detto,come facciamo con tutti i nostri clienti,che se c'erano problemi,bastava farlo presente..invece avete aspettato l'ultimo giorno con l'aiuto di una fantomatica zia del posto,con queste assurde scuse,e con arroganza di farvi uno sconto di 20 euro...io mi vergogno per voi...puoi andare tranquillamente a vedere su gli altri siti,da booking a airbnb,le recensioni di tutti i nostri ospiti e il nostro punteggio,tra i piu' alti..io sono nuovo di questo sito,e purtroppo ho incontrato persone come voi,che non si degnavano neanche di dare un buongiorno...ripeto,andatevi a vedere le recensioni di tutti i nostri ospiti,e non trovera' nessuna lamentela,da ospiti di tutto il mondo che abbiamo ospitato e tornati a ritrovarci...io spero vivamente che il sito di tripadvisir.com e tutti gli host e propietari di case vacanze,di fare attenzione a questi signori,bugiardi e approfittatori che come vedete da cosa hanno scritto non ci penserebbero due volte pur di farvi passare quello che non e' la verita'...dovreste solo vergognarvi di andare in giro e cercare di approfittare di chi lavora seriamente...vergognatevi..ripeto,a tutti gli host di stare attenti a questi individui...le prove che dicono il falso,dopo averci piu' volte chiesto lo sconto di 20 euro con menzogne,sono le recensioni che abbiamo su altri siti..tutti ottimi...ora giudicate voi..e dispiace anche per tripadvisor.com per clienti come questi che non portano a niente di buono per nessuno...un saluto al sito e a tutte le persone oneste..