“Vacanza da sogno”

piero_sac
Torino, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 24 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa curata nei minimi particolari,arredata con gusto e pulita.Giardino splendido di giorno affascinante la sera.Padroni di casa di un garbo indescrivibile.Posizione strategica per chi, come noi, voleva visitare quella zona della Sicilia, da Taormina all'Isola delle correnti.
Vacanza da 10 e lode in tutti i sensi...!

Le Undici
San Gimignano, Toscana, Italy
“Super Relax”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Vicinissimo al mare...a pochi km da destinazioni invidiate in tutto il mondo, Siracusa, Noto, Taormina, Scicli e tanto altro...sorge questo paradiso! È veramente l'essenza del relax! Amache in un giardino curatissimo che ti cullano ... Un appartamento con tutto il necessario, fresco, profumato e più che accogliente! I due gestori Amici poco dopo essere arrivati!
Normalmente non ripeto una vacanza, ma potrei e farò sicuramente un'eccezione e tornerò in questi posti e da queste persone che trasmettono l'accoglienza con l'A maiuscola!
Grazie Sofia grazie Salva

Gabriele&Sofia

Ho viaggiato con: Compagno/a
Antoniett
“Piena di Emozioni”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Arrivati la prima settimana di Agosto, posto incantevole rimaniamo rapiti da tanta bellezza giardino curatissimo e un profumo nell'aria di zagara , la proprietaria gentilissima ci accoglie con simpatia compresi i due cagnolini di casa inizialmente uno dei mie Figli (tre), e' un po' timorosa ma Carmela è così che si chiama una delle cagnoline con delicatezza le si avvicina e da quel momento tra le due e' scoccata la scintilla non si sono più separate , l'appartamento che abbiamo occupato era molto bello curatissimo e profumatissimo , gli spazi esterni molto ampi la pulizia impressionante oltre ad averci dato un appartamento molto pulito gli spazi esterni venivano puliti tutti i giorni da una persona , il mare e' vicinissimo a piedi e' una passeggiata la villa e'posizionata benissimo vicina a Noto , Siracusa , Sofia "la proprietaria "inoltre ci ha dato tantissimi consigli e posti da visitare dire che è' stata una vacanza superba e' poco, la bellezza la cortesia e l'unicità del posto hanno reso questi giorni eccezionali grazie a tutti ci siamo veramente rilassati e divertiti consigliatissima

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Wilgiu
Bergamo, Italia
“Depistato dalle altre recensioni”
Recensito il 14 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

L'ambiente esterno è carino e da condividere con altre famiglie. La pulizia è buona. La casa si trova in una buona posizione per visitare la costa,ma si trova su di un provinciale poco pratico e un po pericoloso (da attraversare per forza) per arrivare alla spiaggia di sabbia a circa 1KM!!!Appartamento da 6 persone un po scomodo per 3 coppie visto che i 2 divani letti sono in un piccolo soggiorno/cucina quindi ci si sveglia alla stessa ora e inoltre c'è solo un telecomando, perciò o si esce insieme o qualcuno sta a casa per aprire.Ogni notte ci sono cani che abbaiano....nulla contro i cani che tralaltro li avrete che gironzolano per tutta la permanenza.L'ospitalita non la giudico può essere soggettiva!!

Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
25 ago 2014
Buonasera sig. Wuilliam,
mi dispiace che non si sia trovato a suo agio avreste dovuto sceglie una casa adatta alle vostre esigenze i nostri appartamenti sono solamente 70 mt ciascuno, quando lei ha prenotato io al telefono sono stata molto chiara e precisa non le ho detto cose diverse da quello che ha trovato non posso dire la stessa cosa di lei, lei ha dichiarato che eravate una famiglia di sei persone e invece siete arrivati in tre macchine ed eravate in 8 sapendo che non potevate dopo due giorni sono arrivati altri vostri parenti, e vi siete arrancati il diritto di dormire anche per terra " cose assurde" non avete rispettato la privacy degli altri ospiti , avete apparecchiato fuori tipo campeggio, avete rotto due ombrelloni e fatto altri danni dentro l'appartamento, oltre ad aver disturbato gli altri ospiti con il vostro urlare,
i cani "non i nostri" non penso siano stati il vostro problema anche perché lei urlava più forte non preoccupandosi di disturbare, quindi sig. william penso che lei avrebbe dovuto scegliere qualcosa adatta alle sue esigenze che non erano presso la nostra casa .
nadia a
La Spezia, Italia
“magica atmosfera”
Recensito il 19 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

vi abbiamo soggiornato nella prima meta'del mese di giugno,devo dire che non mi aspettavo di restare cosi' soddisfatta la location e'fantastica inserita in un bellissimo contesto paesaggistico ,l'ambiente e'magico ,carico di energia positiva trasmessa forse anche dai proprietari stessi i quali sono deliziosi!!
I dettagli sono molto curati,la pulizia e'incredibile ed inoltre la cosa piu'importante e'l'attenzione che ti riservano i proprietari ,tanto da farti sentire immensamente coccolato.
Insomma per me e'stata una vacanza deliziosa rigenerante e rilassante, e'stato terribile doversene andare!!
Non vedo l'ora di tornarci!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l 'atmosfera curata del luogo,nulla e'lasciato al caso
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
italy
Recensito il 3 aprile 2011 per un soggiorno a luglio 2010

Reception Servizio
Età 45-54
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
marito
Recensito il 8 marzo 2011 per un soggiorno a luglio 2010
persone pensano che questa recensione sia utile

Reception Servizio
Ho viaggiato con: Spouse / significant other
Età 55-64
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?