“Bellissimo appartamento vicino al mare”
Dettaglio Camera da letto matrimoniale
Camera da letto matrimoniale Camera da letto matrimoniale
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto matrimoniale
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

angelapac
“Bellissimo appartamento vicino al mare”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati con amici nel settembre 2016. Appartamento molto curato e confortevole . I proprietari gentilissimi ci hanno consigliato sia luoghi e spiagge da visitare sia indirizzi per gustare la tavola siciliana. Avola è un ottimo punto di partenza per visitare i dintorni che si sono rivelati una vera scoperta.