“Ricordi di Sicilia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

ValeLuxem
Lussemburgo
“Ricordi di Sicilia”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La nostra vacanza in Sicilia non poteva cominciare meglio, l'accoglienza di Adele, Damiano, Emanuela e Nikos (e di Simba!) è stata superba e l'appartamento era davvero ben attrezzato e equipaggiato a dovere per noi e per la nostra bambina.
La posizione è davvero strategica, praticamente si puo' vistare tutta la costa orientale dell'isola e le spiagge piu' vicine, come la Pizzuta, sono davvero belle.
Tante bellissime località, come Noto e Siracusa, si raggiungono facilmente.
Giardino e terrazza davvero gradevoli e adatti per famiglie con bambini, l'appartamento era inoltre molto fresco, durante i periodi di maggiore caldo è stata una benedizione!
Un bel soggiorno, che non dimenticheremo e che consiglieremo di sicuro!

SimoCaro
Prato, Italia
“Mare e cultura”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La cortesia e l'ospitalità dei proprietari è stata molto superiore alle nostre aspettative visto hanno risposto cordialmente ad ogni nostra richiesta. La posizione dell'appartamento è strategica sia per poter visitare sia la costa che le città d'arte

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Ezio A
“Persone e luoghi stupendi”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Una delle più belle vacanze che abbiamo fatto. Appartamento molto bello, grande e, nonostante il caldo, fresco. Bellissima anche l'area esterna dove ci si poteva riposare all'ombra o al sole su sdraio messe a disposizione dai proprietari e anche il patio esterno con un bel tavolo e sedie sotto l'ombrellone dove passavano bei momenti a cenare e a giocare a carte. La spiaggia a 50 mt molto carina con un mare stupendo da vivere tutto il giorno, lo consiglio alla mattina presto con la vista del sorgere del sole e dentro un acqua limpidissima (penso il miglior modo per cominciare la giornata ).Volevo poi ringraziare la famiglia che ci ha ospitato padre, madre, figlia, figlio e cagnolino per la loro disponibilità e simpatia.Grazie di tutto spero di rivedervi presto

24 lug 2015
Grazie per le parole di apprezzamento avute nei nostri confronti,è stato anche per noi un piacere ospitare una bella famiglia come la vostra.
Giorgio A
Torino, Italia
“Un posto dove la vacanza e di mare e di cultura”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Una villa accogliente, fresca con un bellissimo giardino. A pochi passi dal mare e vicino a tante bellissime località che si raggiungono con molta facilità. I proprietari ci hanno fatto sentire in famiglia, ospitalità e cordialità sono la chiave del successo di questa struttura.
Un posto dove tornare sicuramente prima o poi.

Ho viaggiato con: Amici
Crikka201
“casa fresca e vicinissimo al mare”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ottima posizione, proprietari gentilissimi e cordiali. La casa effettivamente è un seminterrato ma questo la rende fresca e per niente umida, anzi nelle giornate di afa si stava benissimo e non abbiamo mai sofferto il caldo! Il giardino è meraviglioso e avevamo una terrazza tutta per noi con tanto di ombrellone e lettini. La casa al nostro arrivo era in perfette condizioni e pulita. E' stata una vacanza bellissima e rilassante. Grazie Damiano e Adele!!

Pulizia del bagno
Carlo M
“SICILIA E MARE”
Recensito il 28 maggio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

soggiorno di 15 gg ad Avola piacevole e "fuori dal coro" in una casa gradevole ,tranquilla, ben tenuta e a pochi metri dal mare; é stato un punto di partenza fantastico per girare tutta la zona (Noto , Vendicari e una quantità infinita di siti culturali e naturali); assolutamente da provare 2 ristoranti vicinissimi ,Porto Matto e la Prua...insomma un bel posto per vivere una splendida fetta di Sicilia e il suo mare ;-);i proprietari della casa sono fantastici ...ma prima di arrivare fatevi spiegare però bene la strada perché per arrivarci c'é una svolta non semplicissima da beccare

Pulizia del bagno
Aspetti meno apprezzati: le strade
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Carl3tt
“Eccellente”
Recensito il 27 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ospitalità e cortesia assicurate, bella la posizione, buono il cibo. Consigliato assolutamente! Ambiente confortevole e comodo. Arrivavamo al mare a piedi in 5 minuti, il paese ha una buona posizione per raggiungere località storiche e culturali.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
82 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.