“tutto perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera da letto Appartamento La Zagara Camera da letto Appartamento La Zagara
Zona Living Appartamento La Zagara
Tv schermo piatto
Terrazzo Vista Mare attrezzato Appartamento La Zagara
Terrazzo Vista Mare attrezzato Appartamento La Zagara
Zagara e' una mansarda con ampio terrazzo attrezzato vista mare
Prospetto Villa Terra di Sicilia
Spiaggia di Pantanello a 70 mt dalla struttura Terra di Sicilia
Spiaggia di Pantanello da un'altra prospettiva
Mare Spiaggia Pantanello a 50 mt struttura

Molto buono - basato su 3 recensioni

Valentas
“tutto perfetto!”
Recensito il 2 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

gli appartamenti sono molto accoglienti, dotati di tutti i confort necessari.. zona cottura, lavatrice, barbacue, doccia, tv, frigo,utensili da cucina,condizionatore etc...e con terrazzini ampi
il posto, vicinissimo al mare e vicino anche al centro di avola..
ci siamo trovati benissimo, i proprietari sono stati gentilissimi e sempre disponibili..

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
neccio72
“Bell'appartamento ma......”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato in quest'appartamento per 10 giorni nello scorso mese di agosto! L'appartamento è nuovissimo ben arredato e dotato di tutti i confort, è mansardato e bisogna stare abbastanza attenti alla testa. Il balcone/terrazzo ha un bell'affaccio parzialmente sul mare. Le uniche pecche logistiche dell'appartamento sono le finestre, esiste una sola finestra nella stanza cucina/soggiorno, nella camera da letto c'è solamente un lucernaio che non garantisce una buona aereazione, ed inoltre la scala non molto comoda e non areata. Mentre per quanto riguarda la proprietà giudizio assolutamente negativo, assente per tutto il soggiorno, visti solamente il giorno del nostro arrivo, dimostrando una finta cortesia di circostanza, e il giorno dopo perché hanno preteso il pagamento totale del soggiorno anticipato. Abbiamo fatto presente che il wi.fi. non funzionava (come diversamente indicato negli annunci) e non abbiamo ricevuto risposta, per tutta la durata del soggiorno non è stato fornito nessun cambio di biancheria, fortunatamente era presenta la lavatrice, prima del nostro rientro ci aspettavamo un riscontro un saluto invece neanche quello. Per carità nulla è dovuto e preteso ma per la cifra richiesta e pagata uno si aspetterebbe un servizio ed un attenzione migliore! Da bocciare anche Avola come paese di mare non offre nulla e ci sono le spiagge e il mare più brutte e sporche della zona, per fortuna è bastato spostarsi di poco a abbiamo trovato spiagge e mare fantastici!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Confort abitativo
Aspetti meno apprezzati: assenza di servizi e attenzioni della proprietà
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
12 set 2014
Nulla da eccepire sul giudizio dell'appartamento La Zagara : è una mansarda e come tale, non può essere totalmente balconata. La presenza di un ampio terrazzo attrezzato, vista mare, assolutamente fruibile per il periodo primaverile ed estivo, dovrebbe assolutamente bilanciare quanto sopra. Per il pagamento anticipato è previsto dal contratto , anche se non è stato gradito dall'ospite , che comunque ne era preventivamente a conoscenza ! Terra di Sicilia è una Casa Vacanza non un hotel o bed and breackfast e quindi non necessita di una reception full time. Garantiamo comunque sempre assistenza agli arrivi e partenze (anche in piena notte, come capitato..), e la ns presenza in struttura è sempre garantita dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17 alle 18,30 ogni giorno, esclusa la domenica. Ma ai clienti è stato spiegato. Per qualunque necessità fuori orario bastava un sms o telefonata... Per il wi-fi purtroppo , ci sono stati lavori sulla strada adiacente che hanno guastato le linee telefoniche (non solo il wi-fi), peraltro segnalate dalla Telecom con avvisi in strada. Inoltre il giudizio su Avola e le sue spiagge è soggettivo ma fortunatamente smentito da molteplici recenzioni entusiastiche !