“come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ampia camera principale con lettino bebè
ampia camera principale con cabina armadio e lettino bebè open space cucina ,pranzo soggiorno ingresso con accesso ad ampio terrazzo-pranzo
ampia camera principale con lettino bebè
ampia camera principale con cabina armadio e lettino bebè
camera principale
cabina armadio attrezzata con asse da stiro
seconda camera letto che può essere trasformata in doppia
bagno di servizio completo con doccia e zona lavanderia
vista cucina
penisola-angolo colazione
terrazzo attrezzato per pasti all'aperto
bagno principale completo con bidet e doccia
bagno principale completo con doccia e bidet
corte e ingresso appartamento
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

prince_78
“come a casa”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo pernottato per quasi una settimana , capodanno 2016, con la mia famiglia e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Casa dotata di tutti i comfort, ben curata nei dettagli e in una posizione abbastanza centrale.
La proprietaria Carla disponibilissima e gentilissima. Ci era stata consigliata da amici e credo che torneremo molto volentieri ad Avola e in questo appartamento.

Data del soggiorno: dicembre 2016
17 gen 2017
Grazie 1000 ,sarà un piacere !
Alessandr
“Appartamento stupendo nel cuore di Avola”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Consiglio a tutti di prenotare una vacanza in questo appartamento, in cui spicca il gusto dell'accoglienza della sua proprietaria, Carla, gentile e premurosa. Evviva la Sicilia, evviva Avola

Data del soggiorno: settembre 2016
11 gen 2017
Grazie Alessandro !! Io ed Avola vi aspettiamo !!
867dariap
Grottaferrata, Italia
“Come a casa”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo fatto tappa in un tour dell'Isola.
Ci siamo sentiti come a casa.
L'appartamento è luminoso e arieggiato grazie al doppio affaccio. Confortevole, spazioso e dotato di molti comfort. Una cosa che abbiamo constatato con molto piacere è che la cucina è dotata di piccole comodità (olio, sale, zucchero, rotolone asciuga tutto ecc ecc) che X chi viaggia (anche per pochi giorni) sono una mano santa!
Lo consigliamo vivamente!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Alessandr
Vicenza, Italia
“Confortevole”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

L'appartamento è nuovo. Appena entrati abbiamo avuto immediatamente l'impressione che fosse più grande rispetto alle foto del sito. I proprietari sono disponibili e molto gentili. Vicinissimo alla piazza del centro. Ci ritorneremo volentieri!

Data del soggiorno: settembre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
16 set 2014
Sono felice che l'impressione che vogliamo trasmettere ai nostri ospiti sia subito percebibile:accoglienza,cordialità,disponibilità.Grazie per averci scelto