“Confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
ampia camera principale con lettino bebè
ampia camera principale con cabina armadio e lettino bebè open space cucina ,pranzo soggiorno ingresso con accesso ad ampio terrazzo-pranzo
ampia camera principale con lettino bebè
ampia camera principale con cabina armadio e lettino bebè
camera principale
cabina armadio attrezzata con asse da stiro
seconda camera letto che può essere trasformata in doppia
bagno di servizio completo con doccia e zona lavanderia
vista cucina
penisola-angolo colazione
terrazzo attrezzato per pasti all'aperto
bagno principale completo con bidet e doccia
bagno principale completo con doccia e bidet
corte e ingresso appartamento

Loopats
Vicenza, Italia
“Confortevole”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

L'appartamento è nuovo. Appena entrati abbiamo avuto immediatamente l'impressione che fosse più grande rispetto alle foto del sito. I proprietari sono disponibili e molto gentili. Vicinissimo alla piazza del centro. Ci ritorneremo volentieri!

Ho viaggiato con: Compagno/a
16 set 2014
Sono felice che l'impressione che vogliamo trasmettere ai nostri ospiti sia subito percebibile:accoglienza,cordialità,disponibilità.Grazie per averci scelto