“Gran bel posto”

Classificato al n.4 di 18 altri alloggi a Avola
Lamezia Terme, Italia
“Gran bel posto”
Recensito il 1 maggio 2012

ho approfittato dell'offerta del 25-04-2012 e fino al 28-04 ho soggiornato presso questa struttura.girando in internet per trovare una struttura per un paio di giorni di vacanze/visite turistica in Sicilia, la struttura i aveva fatto una buona impressione dalle foto del sito e dalle letture delle recensione e quindi sono partito "abbastanza" speranzoso di non aver fatto un errore.
devo dire che già dall'arrivo sono rimasto impressionato favorevolmente, oltre che dal posto, identico a quelle del sito, anche dalla gentilezza con il quale si viene accolti. siamo arrivati alle 12.45 ci hanno assegnato la camera prenotata e spiegato quel poco che avremmo dovuto sapere. il pranzo del 25-04 è stato veramente ottimo; e ottima e abbondante si sono rivelate la prima colazione-eccellente la crostata alla ricotta- e le varie cene comprese nell'offerta, hanno veramente un bravo cuoco. Le camere sono adeguate a ciò che servono (in vacanza bisognerebbe solo andarci a dormire),bagno adeguato e buon livello di pulizia;mare a 200 metri facilmente raggiungibile a piede;C'è anche un parco giochi dove poter lasciare liberi i figli. insomma, noi ci siamo trovati veramente bene e quindi possiamo dire che potrebbe essere veramente un bel posto per passare due,tre,o quante si vuole, giorni di relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

siamo stati in occasione del primo maggio con mio marito il servizio ottimo, gentilissimi.....il cibo ottimo ....ma porzioni misere per un agriturismo, ci aspettavamo di più.....nel menu era menzionata una salsiccia alla palermitana che non é eccellente mai arrivata.....il costo contenuto 25 euro a persona per antipasto due primi e due secondi un semifreddo.....acqua e vino locale......il costo ok le porzioni misere.......

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Catania
Recensito il 29 aprile 2012

Relax: è la sensazione prevelante che si prova soggiornanado in questa splendida struttura; la masseria dà l'impressione di essere tornati indietro nel tempo, i campi che la circondano e il mare poco distante completano il quadro idilliaco. Pulizia, cortesia ed eccellenza dei pasti rendono la vacanza impeccabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Un'antica masseria immersa nella natura tra campi e alberi e a due passi dal mare: se questo posto è così apprezzato qui come in tante altre guide e siti, il motivo c'è.
Un ambiente caratteristico non troppo stravolto dalle modernità, con possibilità di alloggiare in comode camere e anche in bellissime casettine singole, isolate quanto basta dall'edificio principale.
Il fatto di non avere la tv (l'unica si trova nella hall) o il wi-fi, è probabilmente una scelta... chissà!

La posizione è ideale: non molto distante da Noto o da Siracusa, l'intero agriturismo ha un'accesso diretto al mare, in una spiaggetta o su una scogliera che si affaccia su un mare stupendo, tutto calette a strapiombo sull'acqua e spiagge di ciottoli.
La cucina è un altro punto forte della struttura. La colazione è a dir poco superlativa, c'è tutto quello che si può chiedere e anche di più!!
Il pranzo, come la cena, non sono da meno: anche i piatti più elaborati non stonano mai con la tradizione siciliana, e le porzioni sono tutte abbondanti.
Il personale è cordiale e disponibile, fate affidamento su di loro per qualsiasi problema o richiesta!

Per quello che riguarda le tariffe, non posso pronunciarmi, visto che abbiamo usufruito di un'offerta che comprendeva due notti e una cena, ma da quello che abbiamo visto, sarebbero comunque soldi ben spesi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Da raccomandare a chi vuol trovare, a pochi passi dalla città, un posto incontaminato e tranquillo dove ricaricare le batterie. Tutte le camere, anche le standard, sono arredate con gusto e presentano un alto livello di pulizia.la spiaggia si raggiunge a piedi con una piacevole passeggiata o approfittando delle bici gratuite. Colazione di livello con prodotti tipici de luogo e la sera...si scatena la bravura dello chef.

Ha soggiornato in Settembre 2011
Perugia, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati in settembre mia moglie ed io. Abbiamo avuto una camera in una piccola casetta a due passi dal mare: meravigliosa. Un pergolato delizioso dove stare all'ombra a leggere nel silenzio della campagna e sfiorati dalla brezza marina. Un posto veramente incantevole! L'agriturismo è molto pulito e ordinato, le stanze più che soddisfacenti anche se con qualche piccolo disservizio ( frigo non funzionante ) niente wifi . La cucina essenziale, senza scelta ma discreta. La colazione ottima ed abbondante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo andati alla Masseria perchè una nostra amica voleva vedere la spiaggia e il mare per tornarci in estate. ci hanno fatto visitare l'agriturismo, ci hanno permesso di passeggiare sulla spiaggia, e i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e ci hanno proposto di cenare da loro la sera successiva: avrebbero aperto proprio per noi la cucina. siamo 5 coppie milanesi innamorati della sicilia e della cucina siciliana.che dire :tutto buonissimo, le verdure, i primi, i salumi e gli antipasti. tutto curatissimo e per buona parte prodotti della stessa Masseria. inoltre una di noi signore è allergica a pepe e peperoncino: il cuoco Nunzio ha preparato a parte cose deliziose con una cura, arte ed anche delicatezza nella presentazione dei singoli piatti.voto da uno a dieci: undici!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Avola
La Petrara Resort
Hotel Villa Ionia
Hotel Villa Ionia
N. 34 di 45 a Avola
Agriturismo Chiusa di Carlo

Conosci Agriturismo Masseria sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Masseria sul Mare

Struttura: Agriturismo Masseria sul Mare
Indirizzo: S.S. 115 Siracusa - Noto km 391,600 | Contrada Gallina Nord, 96012 Avola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Avola
Ristorante
Classificato al n.4 di 18 altri alloggi in Avola
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Masseria sul Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Sul Mare Avola
Agriturismo Sicilia Sul Mare