“Poco ma buono” Punteggio 3 su 5

Agriturismo Masseria sul Mare
Classificato al n.4 di 17 altri alloggi a Avola
“Poco ma buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

siamo stati in occasione del primo maggio con mio marito il servizio ottimo, gentilissimi.....il cibo ottimo ....ma porzioni misere per un agriturismo, ci aspettavamo di più.....nel menu era menzionata una salsiccia alla palermitana che non é eccellente mai arrivata.....il costo contenuto 25 euro a persona per antipasto due primi e due secondi un semifreddo.....acqua e vino locale......il costo ok le porzioni misere.......

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Affari
Catania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Relax: è la sensazione prevelante che si prova soggiornanado in questa splendida struttura; la masseria dà l'impressione di essere tornati indietro nel tempo, i campi che la circondano e il mare poco distante completano il quadro idilliaco. Pulizia, cortesia ed eccellenza dei pasti rendono la vacanza impeccabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Un'antica masseria immersa nella natura tra campi e alberi e a due passi dal mare: se questo posto è così apprezzato qui come in tante altre guide e siti, il motivo c'è.
Un ambiente caratteristico non troppo stravolto dalle modernità, con possibilità di alloggiare in comode camere e anche in bellissime casettine singole, isolate quanto basta dall'edificio principale.
Il fatto di non avere la tv (l'unica si trova nella hall) o il wi-fi, è probabilmente una scelta... chissà!

La posizione è ideale: non molto distante da Noto o da Siracusa, l'intero agriturismo ha un'accesso diretto al mare, in una spiaggetta o su una scogliera che si affaccia su un mare stupendo, tutto calette a strapiombo sull'acqua e spiagge di ciottoli.
La cucina è un altro punto forte della struttura. La colazione è a dir poco superlativa, c'è tutto quello che si può chiedere e anche di più!!
Il pranzo, come la cena, non sono da meno: anche i piatti più elaborati non stonano mai con la tradizione siciliana, e le porzioni sono tutte abbondanti.
Il personale è cordiale e disponibile, fate affidamento su di loro per qualsiasi problema o richiesta!

Per quello che riguarda le tariffe, non posso pronunciarmi, visto che abbiamo usufruito di un'offerta che comprendeva due notti e una cena, ma da quello che abbiamo visto, sarebbero comunque soldi ben spesi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Da raccomandare a chi vuol trovare, a pochi passi dalla città, un posto incontaminato e tranquillo dove ricaricare le batterie. Tutte le camere, anche le standard, sono arredate con gusto e presentano un alto livello di pulizia.la spiaggia si raggiunge a piedi con una piacevole passeggiata o approfittando delle bici gratuite. Colazione di livello con prodotti tipici de luogo e la sera...si scatena la bravura dello chef.

Ha soggiornato in Settembre 2011
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati in settembre mia moglie ed io. Abbiamo avuto una camera in una piccola casetta a due passi dal mare: meravigliosa. Un pergolato delizioso dove stare all'ombra a leggere nel silenzio della campagna e sfiorati dalla brezza marina. Un posto veramente incantevole! L'agriturismo è molto pulito e ordinato, le stanze più che soddisfacenti anche se con qualche piccolo disservizio ( frigo non funzionante ) niente wifi . La cucina essenziale, senza scelta ma discreta. La colazione ottima ed abbondante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo andati alla Masseria perchè una nostra amica voleva vedere la spiaggia e il mare per tornarci in estate. ci hanno fatto visitare l'agriturismo, ci hanno permesso di passeggiare sulla spiaggia, e i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e ci hanno proposto di cenare da loro la sera successiva: avrebbero aperto proprio per noi la cucina. siamo 5 coppie milanesi innamorati della sicilia e della cucina siciliana.che dire :tutto buonissimo, le verdure, i primi, i salumi e gli antipasti. tutto curatissimo e per buona parte prodotti della stessa Masseria. inoltre una di noi signore è allergica a pepe e peperoncino: il cuoco Nunzio ha preparato a parte cose deliziose con una cura, arte ed anche delicatezza nella presentazione dei singoli piatti.voto da uno a dieci: undici!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Innamorati della bellissima spiaggia del gelsomineto, raggiungibile con due passi a piedi, abbiamo deciso di ospitare alla masseria amici e parenti per il nostro matrimonio... e noi stessi ovviamente! Primi di giugno .. un lungo we di sole, mare e ottima cucina (mitico chef nunzio con quel pesce spada in crosta di pistacchio!!)
L'anno dopo siamo tornati con bimbe e nonni e siamo stati benissimo. Abbiamo dormito nelle casette tra il mare e i campi di grano.
E' un posto stupendo se si cerca relax, mare pulito (sabbia e scoglio), buona cucina, e bellissimi posti da visitare nei dintorni!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Avola
La Petrara Resort
Tenuta Don Paolino
Tenuta Don Paolino
N. 6 di 41 a Avola
Punteggio 5.0 su 5 126 recensioni

Conosci Agriturismo Masseria sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Masseria sul Mare

Struttura: Agriturismo Masseria sul Mare
Indirizzo: S.S. 115 Siracusa - Noto km 391,600 | Contrada Gallina Nord, 96012 Avola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Avola
Ristorante
Classificato al n.4 di 17 altri alloggi in Avola
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Masseria sul Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Sul Mare Avola
Agriturismo Sicilia Sul Mare