“A tutto confort”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
piscina
piscina vista di notte piscina
piscina vista di notte

Gianlu_Ca
Cavallirio
“A tutto confort”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settimana nel trilocale ad agosto. Appartamento molto accogliente e dotato di ogni confort. La settimana del nostro soggiorno è stata super calda (con picchi di 40 gradi) ma in casa con l'aria condizionata si stava più che bene.
Gentilissimi i proprietari Angela e Sebastiano, ci hanno guidato durante la nostra permanenza e ci hanno offerto sdraie, ambrellone e giochi per la bimba.
L'esterno della struttura molto curato, munito di parcheggio per l'auto e piscina.
Comoda la posizione, si raggiunge facilmente Siracusa, Noto, Pachino e Marzamemi.
Consigliatissimo!

Età 25-34
18 ago 2017
Grazie molto gentili , siete stati degli ottimi ospiti
EDOARDO G
Pioltello, Italia
“Relax e cortesia”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati ospiti della struttura per 8 giorni.
Avevamo la casetta indipendente. Piccola ma con ogni confort compresa la lavatrice!
Patio davanti casa affacciata sul giardino pieno di alberi e tanto verde.
Ottima posizione per andare a n
NOTO appena a 7 km
Siracusa a 26 km. A pochi minuti dalla spiaggia della tonnara di Avola e dai lidi di noto.Mare con spiaggia dorata.
I proprietari molto gentili e disponibili. Consiglio questa struttura!

Nicolo668
Agropoli, Italia
“Consigliato.”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Noi alloggiavamo nel grazioso monolocale il quale era dotato di tutti comfort e utensili vari, all'esterno una bella veranda con tavolo e una piccola piscina dove potersi rinfrescare, massima pulizia e tranquillità...
Da segnalare la grande gentilezza e disponibilità dei proprietari persone davvero squisite.

Tikka84
“Ottimo monolocale!”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Graziosa villettina monolocale composta da: 1 stanza con letto matrimoniale, divano 2 posti, tavolo 4 posti, cucina, tv, wifi, bagno con lavandino, wc, doccia, bidet, asciugacapelli, lavatrice, asse e ferro da stiro, patio attrezzato con tavolo, sedie e stendibiancheria. Adatto a due persone (per quattro persone a mio parere troppo piccolo). Locale nuovo e arredato con gusto nei minimi particolari. Piscinetta (ad uso non esclusivo) esterna nel giardino. Proprietari gentilissimi!! Assolutamente consigliato!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia, l'accuratezza nell'arredamento, la gentilezza dei proprietari, la riservatezza del luogo
Aspetti meno apprezzati: Avola
Ho viaggiato con: Compagno/a
Indovino
Voghera, Lombardia, Italy
“Villa Zagara, cordialità dei proprietari, la villa con piscina si presenta molto bene.”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La villa è immersa nel verde del giardino ben curato e fuori dal traffico urbano dove si possono passare piacevoli serate in tutta tranquillità. Ottime le rifiniture degli interni. Consiglio con piacere Villa Zagara a tutti quanti. Ciliegina sulla torta sono i proprietari molto cordiali e sempre disponibili, andateci ne vale la pena.

Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
danycerru
Biella, Italia
“Prenota subito!!!!!”
Recensito il 28 agosto 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Sono stata ospite di questa bellissima famiglia nel mese di giugno con 3 mie amiche ed è stata proprio una bella vacanza:non solo per i proprietari che sono gentili e disponibilissimi per ogni necessità, ma anche l'appartamento ha il suo perché.
Molto ampio e spazioso,con mobili nuovissimi offre tutti i maggiori comfort(lavatrice,tv, aria condizionata,accesso wi-fi)si trova al primo piano di una villetta bellissima circondata dal verde e a pochi passi dal mare di Avola, altrettanto meraviglioso.
Da qui è possibile visitare a pochi km città e luoghi incantati che la Sicilia offre (Avola in primis, ma poi Ortigia e Siracusa, Vendicari, Marzamemi,Noto e chi più ne ha ne metta...)
Ho già segnalato questa struttura ad altri conoscenti e se posso dare un consiglio generale questo è sicuramente il posto giusto per poter assaporare la vera ospitalità Siciliana!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento in generale e l'ospitalità
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
inganto85
Cercola, Italia
“consigliatissima”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Struttura bellissima e nuovissima! Abbiamo alloggiato qui per l'intera settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo! Con immensa gioia che do a villa Zagara il massimo del punteggio non solo per la struttura ma anche per le persone che ci hanno ospitato ovvero Sebastiano e moglie per la loro ospitalità unica!
L'appartamento è sito al primo piano di una villetta e dotato di tutti i comfort compresa tv, lavatrice ed aria condizionata ( in Sicilia indispensabile! ). Il mare ( pulitissimo ) è raggiungibile anche a piedi. La casa è immersa nel verde di un giardino molto ben curato. Inoltre Avola è una posizione strategica per chi vuole conoscere il Siracusano e le sue bellezze come Noto, Marzamem, Calamosche e gli imperdibbili laghetti di Avola . Colgo l'occasione di ringraziare nuovamente Sebastiano per l'ospitalità e cosiglio a tutti il suo appartamento..

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia, struttura ottimo, gentilizza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto!
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
27 ago 2013
grazie antonello,anche voi siete stati simpaticissimi e colgo l occasione per salutarvi