“Che pranzetto!”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Attirati dalle recensioni e dal suggerimento di una negoziante abbiamo deciso di recarci in questo locale per assaggiare la "specialità" (come l'ha definita la negoziante): l'Arancino al Nero d'Avola! Abbiamo consumato tre arancini (due al Nero d'Avola e uno al Pistacchio) che sono stati preparati sul momento. Nell'attesa abbiamo consumato un calice di Nero d'Avola e una birra e ci sono stati offerte olive e arachidi. Una volta arrivati gli arancini, è stata un'esperienza stupenda: strepitosi entrambi, sia quello al Nero d'Avola con cuore di ricotta, che quello al pistacchio con cuore cremoso! Per sfizio abbiamo poi deciso di prendere tre granite (mandorla, pistacchio e caffè): davvero eccezionali e fatte da loro! Ci siamo alzati sazi spendendo 14 euro per il tutto! Sicuramente ritorneremo!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la GRANITA in questo bar pasticceria ....prodotto nella norma. Il rammarico che non si faccia la GRANITA con la mandorla Di Avola pizzuta.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono.
Mi piace l’assorbimento e i gusti svariati della pasticceria. Ottima la ricotta e i mignon con crema pistacchio. Andrebbe assortito di più il salato

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una volta scoperto è diventata tappa fissa per le nostre colazioni durante il soggiorno ad Avola: vasta scelta, abbiam provato sia diversi tipi di paste che le granite con brioche, tutte ottime, prezzi buoni, cordialità del personale. Continuate così!

Recensito 5 aprile 2018

Gli arancini al nero d'avola sono un poema e i cannoli una vera delizia.la cialda poi è così sottile e leggera,veramente insuperabile. Non li ho mangiati così buoni neanche a Palermo.

Grazie, Maria Antoniett... B

Gli utenti che hanno visto Dolcemente Piccante hanno visto anche

Avola, Provincia di Siracusa

Conosci Dolcemente Piccante? Condividi la tua esperienza!