“Gioiellino ad Avola”

Eccellente - basato su 1 recensione

Lena T
“Gioiellino ad Avola”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato (2 coppie) ad agosto in questo bellissimo appartamento per 4 notti e non potevamo chiedere di meglio. L'appartamente è nuovissimo, ristrutturato e ricavato da un antico palazzo del '700 molto suggestivo, proprio nei pressi della piazza principale di Avola. Gli spazi sono puliti, ampi e curati in ogni dettaglio, come l'arredamento, elegante e moderno allo stesso tempo. Disponendo di 3 camere da letto e 2 bagni è adatto sia a coppie che gruppi di amici. Altra nota fondamentale ad averci reso il soggiorno più confortevole, è stata la gentilezza del proprietario che ci ha accolti all'improvviso (non avevamo prenotato) anche in tarda serata, e che ci ha dato numerosi consigli su dove mangiare e cosa visitare nei dintorni.
Casa assolutamente consigliata, tanto che stiamo già valutando la possibiltà di tornarci!
Consiglio: nel caso decidiate di fare colazione o di prendere un ottimo gelato locale nella piazza Umberto I (sulla quale quasi si affaccia l'appartamento), ricordatevi del bar Cancemi: gli amanti delle mandorle, e non solo, se ne ricorderanno a lungo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?