“Il pistacchio questo disperso!!!” Punteggio 3 su 5

Ristopizza Il Rofa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Il pistacchio questo disperso!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Tutto sommato abbiamo aspettato solo 30 min per mangiare anche se amici del proprietario venuti dopo di noi hanno consumato prima! Le pizze ok, ma al dolce avevamo ancora il ricordo estivo di quando avevano appena aperto! Abbiamo ordinato "il mondo" che in estate era pieno di crema di pistacchio come descritto sul menù, questa volta il pistacchio chi l'ha visto? Dato che ho scelto io, grande brutta figura con i miei commensali che si sono fatti guidare nella scelta! ELIMINATO! Con tutta la concorrenza che c'è bisognerebbe nn cadere in questi inconvenienti!

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 215 voti utili
“non sono del mestiere e si vede !!!!!!!!!! ma i prezzi sono da grandi chef”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

I piatti offerti (ristrorante e pizza) sono decenti anche se le porzioni sono piccole ed i condimenti sulle pizze oculati.
Il servizio fa pena, soprattutto da parte dei proprietari: a volte sembra che gli devi dire grazie per l'onore di considerarti.
Da escludere per pranzi di lavoro ove occorra la fattura perchè alla richiesta (dopo un primo momento del tipo "film qualunquemente" !) ti rispondono che le fatture le fa il commercialista e quindi di ripassare (forse) fra una ventina di giorni che se se lo ricordano la faranno trovare, ed alla richiesta di spedizione la risposta è stata che per un francobollo ci voleva un euro !!!

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“ottime le pizze speciali”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Recente apertura. Ambiente molto piacevole. Lo spazio esterno e' un fantastico giardino mediterraneo. Le pizze speciali sono ottime e originali negli accoppiamenti (ad esempio la pizza 'rose rosse' e' molto gustosa: mortadella, crema di pistacchi, mozzarella, pachino e granella di pistacchio). Ottimo anche il gelo di anguria con salsa di menta e limone. Servizio un po' lento del resto come di consueto in sicilia.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo
“Sarebbe meglio cambiare mestiere”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Con le migliori aspettative ci sono stato a cena con una coppia di amici, 2 ore e mezza per consumare un antipasto ed un primo! E mia moglie che aveva ordinato il riso è stata servita 15 minuti dopo di noi mentre l'aspettavo la mia pasta di è freddata del tutto ho chiesto di farla riscaldare e un buffo individuo ( una specie di cameriere) mi ha deriso facendo segno con la mano come per dire la cucina è piena di lavoro! Siamo scappati e quando sono andato a pagare il bancomat nn funzionava e nn ho nemmeno potuto offrire la cena, abbiamo dovuto fare una colletta per saldare il conto, speriamo che col tempo migliori il servizio anche perché l'antipasto non era male, anzi, e anche il risotto della mia signora era notevole.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pessimo, forse dovrebbero cambiare mestiere”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 luglio 2011

Esperienza allucinante. Eravamo un gruppo di 12 persone. Il proprietario a locale semivuoto non ci ha permesso di sederci solo perché mancavano tre persone. Il bello e' che una volta arrivati tutti (dopo 10 minuti dal rifiuto del proprietario) ci e' stato detto che avremmo dovuto aspettare il primo tavolo libero, senza considerare che tutti i tavoli stavano aspettando di essere serviti, quindi almeno un'ora di attesa ........ se andava bene!!!! Un consiglio al proprietario? cambia mestiere!!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristopizza Il Rofa hanno visto anche