“Da evitare sui prodotti da asporto”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Girlando Bar Pasticceria

Girlando Bar Pasticceria
Al n.1 in classifica su 5 Forni a Avola
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Scena da bar, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Da evitare sui prodotti da asporto”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo girato Avola in lungo ed in largo per cercare di individuare la miglior pasticceria per effettuare un max ordinativo di cannoli.

Girlando ci ha fornito il cannolo al miglior rapporto qualità prezzo:
- cannolo molto più grande della media
- cialda molto buona
- ripieno ottimo
- cannolo pieno di ricotta (senza spazi vuoti all'interno...ci tengo a sottolineare questa cosa, poi si capirà in seguito il perchè)
Date le condizioni ordiniamo 80 cannoli da portare a casa e distribuire ad amici e parenti.

Quando ritiriamo i prodotti era tutto già pronto ed impacchettato ed al pagamento ci viene anche simpaticamente detto che le porzioni di ricotta erano molto abbondanti.
Contenti dell'acquisto siamo rientrati dalle vacanze. Arrivati a casa poi ci siamo accorti della fregatura: tutte le cialde erano bruciate e molto oleose con almeno 10 cannoli immangiabili. Ma non finisce qui: le porzioni di ricotta, riempendo i cannoli così come lo avevamo mangiato lì, sono bastate per circa 50 cannoli.

Ho trascorso 15 giorni in Sicilia e l'unico brutto ricordo che porterò con me è questa di Girlando

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Avola, Siracusa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Colazione buona e gelato ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

Facilmente raggiungibile perché poco distante dalla piazza centrale Umberto I. In estate puoi consumare il tuo dolce prelibato tra tavoli e sedie colorate. La granita alla mandorla e' una delle più buone che fino ad ora ho mai assaggiato. Assolutamente da assaggiare perché realizzata con la mandorla locale. Oltre alla granita di mandorla, vi consiglio di assaggiare gli altri gusti ( pistacchio, fragola, limone, gelsi, cioccolato) e la brioche calda ricoperta da scaglie di mandorla. Il gelato poi e' gustosissimo, artigianale, di alta qualità. Il menù vi offre coppe superlative, dalle medie e grandi dimensioni. La mia preferita? La coppa dell'amicizia!

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Girlando Bar Pasticceria hanno visto anche

Avola, Provincia di Siracusa

Conosci Girlando Bar Pasticceria? Condividi la tua esperienza!