“Dalle recensioni chissà che sembra...delusione”
Recensione di PORTOMATTO

PORTOMATTO
Prenota con
PORTOMATTO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 90 Ristoranti a Avola
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante-pizzeria Portomatto è un elegante e ricercato locale che si trova sul lungomare di Avola. Frutto dell’esperienza culinaria da decenni della famiglia Molisina e il suo staff, che fin dall’inizio si è imposta di trasmettere al cliente tutte le emozioni che riesce a sprigionare la “nostra cucina” e la “nostra pizza” portomatto-restaurant-pizzeria-avola-
sicilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Dalle recensioni chissà che sembra...delusione”
Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo appena mangiato al porto matto , che a giudicare dalle recensioni precedenti, doveva essere un posto buono. Una gran delusione! Di buono c'e solo il servizio velocissimo ma perche e così veloce? Tutto e insapore, dagli antipasti al secondo. Tutto mangiabile ma di sublime non c'e proprio niente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“obbligatoriamente da provare!”
Recensito il 8 settembre 2011

Se vi trovate ad avola non potete non provare il Porto Matto! Sia come pizzeria sia come ristorante non pecca di nulla! Squisita la pizza e pesce sempre freschissimo! Provate le linguine con crema di mandorle e vongole! Per non parlare dei dolci: spuma di ricotta, cannolo e zuppa papale per gli amanti della ricotta, tortino caldo per gli amanti del cioccolato. Insomma da provare!

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Provare per credere”
Recensito il 26 agosto 2011

Siamo andati in 3 coppie con bimbi e abbiamo mangiato portate differenti, tutto a base di pesce, primi e secondi...che dire eccellente una delizia per il palato.
Ci hanno preparato anche i primi per i bimbi, molto disponibili. Ottimo vino (ad Avola...).
Non dimenticate i dolci...i dolci...provateli esagerati!!!
Dovremo ritornare ad Avola...

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottimo rapporto qualità / prezzo!”
Recensito il 21 agosto 2011

Anche se e' conosciuto principalmente per le pizze, e' ottimo il pesce : sia i primi che i secondi. Consiglio i maccheroncini con spada, ciliegino e pistacchio; ma anche i tagliolini agli scampi e marmante. Anche, i dolci sono davvero buoni ...sorbetto al limone con salsa di fragole , spiedini di frutta con gelato al melone e gelato al cioccolato con amarena e mandorle!!! Euro 22 a testa, servizio veloce e cortese! E' preferibile prenotare.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“L'insegna non rende giustizia! Sublime”
Recensito il 18 agosto 2011

Non fatevi ingannare dall'insegna al neon del ristorante Porto Matto! All'interno vi aspettano eleganti e simpatici camerieri pronti a servirvi ottimi piatti in un ambiente accogliente e familiare. Cena a base di pesce, tutto buonissimo e freschissimo. Una chicca: le linguine alle vongole con crema di mandorle! Sublimo! E non dimenticatevi di prendere il dolce!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto PORTOMATTO hanno visto anche

Avola, Provincia di Siracusa

Conosci PORTOMATTO? Condividi la tua esperienza!