“caldamente consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Nonna Nina

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto B&B Nonna Nina ai Preferiti
B&B Nonna Nina
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Beppe Montana 24, 96012 Avola, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 31 B&B / Pensioni in Avola
Udine
“caldamente consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

l'accoglienza è stata ottima. Il b&b è gestito da una famiglia molto gentile e sempre sorridente, sembra davvero di essere in famiglia. Buona la posizione, in pieno centro con negozi vicini. Stanze grandi e pulite. Una nota di merito particolare alla colazione abbondante e curata (eccezionali i budini di mandorla), che viene servita in una grande terrazza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Abruzzo
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

prenotato a fine maggio per 2 coppie per 7 giorni a cavallo di ferragosto. ci hanno contattati a fine luglio (3 settimane prima del soggiorno) per dirci che avevano problemi e la struttura NON avrebbe aperto! ci hanno offerto alternative in appartamento mandando foto, di cui alcune dal sito del b&b!!! ci siamo andati lo stesso, il 14 agosto, come da prenotazione.
viste di persona, le "alternative" non erano minimamente accettabili. dopo 1 giorno intero di sbattimento, ci hanno fatto tornare al b&b CHE ERA APERTISSIMO proponendo soluzioni di fortuna (nel b&b) in attesa di trovare una casa sfitta (a ferragosto!!!) che ci andasse bene. volevano prenderci per stanchezza.
abbiamo trovato altro per conto nostro e ci hanno restituito la caparra senza fare troppe storie.
però non sono stati affatto onesti.

la Sicilia non è tutta così, persone migliori esistono.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

questo b&b è stato davvero bellissimo, a differenza di tutti gli abitanti di avola, le persona di questo b&b sono davvero ospitali , e deliziose, la proprietaria è diventata un amica e preparava torte e budini buoni, il mio ragazzo è Celiaco (allergico alla farina di grano) e lei appositamente per lui ha preparato una torta che poteva mangiare. è possibile muoversi in varie località nelle vicinanze e la pulizia è impeccabile,...
unica pecca.. 4 camere.-.. 2 bagni!!

Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

otttima accoglienza. I servizi erano pure ottimi.. Bagno,camera,cucina pulita era tutto perfetto. tutto tranquillissimo e ottimo veramente!! poi ce una stupenda terrazza e zona solarium!!bello!!a pochi passi si ha tutto!poi il lido di avola è bellissimo!! io e il mio fidanzato siamo stati nn bene benissimo davvero!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Avola
Grand Hotel Paclà
Villa Ebe Ezer B&B
Villa Ebe Ezer B&B
N. 12 di 31 a Avola
4.5 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci B&B Nonna Nina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Nonna Nina

Indirizzo: Via Beppe Montana 24, 96012 Avola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Avola
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 31 B&B / Pensioni in Avola
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Nonna Nina 2*
Il Bed and Breakfast ad Avola Nonna Nina è un edificio di tre piani appena ristrutturato che sorge in posizione vantaggiosa, fra la spiaggia del lido di Avola e il centro del paese, nelle immediate vicinanze di ristoranti, bar, supermercati, farmacie, banche etc. Lo splendido mare di Avola si raggiunge a piedi in pochi minuti.Sul terrazzo gli ospiti troveranno un ampio solarium attrezzato con sedie a sdraio e ombrelloni, pavimentato con un tappeto in erba ecologica che rende ancora più gradevole la permanenza in questo ambiente. Le camere sono arredate con gusto, hanno tutte un bagno privato e sono climatizzate. In tutte è garantita la connessione gratuita a internet tramite rete Wi Fi, così come in ogni altro ambiente della struttura. Tutte le camere del B&B sono inoltre dotate di TV satellitare al plasma, si aprono su un balcone o su una graziosa veranda, e mettono a disposizione degli ospiti minibar, asciugacapelli e set igienico di cortesia.La colazione è a base di prodotti tipici siciliani, sia dolci sia salati, di ottima qualità realizzati da fornitori qualificati. Cornetti, pane caldo, salumi, torte fatte in casa, marmellate, succhi di frutta, budini e latte di Mandorla di Avola, frutta fresca di stagione. Al B&B Nonna Nina gli ospiti troveranno inoltre un bar e avranno a disposizione una cucina in comune, disponibile ogni volta che richiederanno di usarla.Per chi ha anche voglia di emozionanti escursioni, moltissime e affascinanti sono le destinazioni che si possono raggiungere facilmente facendo base al BeB ad Avola Nonna Nina. Il centro storico di Noto, che fa parte del Patrimonio Unesco dell'Umanità, dista solo 8 km. La splendida isola di Ortigia, il centro storico di Siracusa, sorge appena 25 chilometri a Nord di Avola. Altre destinazioni romantiche come Ragusa Ibla, Modica e Scicli sono invece poco più a Sud, nella provincia di Ragusa. Lungo la costa potrete esplorare numerose cale e spiagge sabbiose e, nell'entroterra, visitare gli affascinanti paesini della Val di Noto.In meno di 15 minuti di macchina, raggiungerete lo splendido canyon e i laghetti di Cavagrande del Cassibile (qui una breve galleria fotografica), mentre Siracusa, con il suo splendido Parco Archeologico della Neapolis, e la Riserva naturale marina orientata di Vendicari distano rispettivamente 23 km a Nord e 12 km in direzione Sud. Sempre in direzione Sud troverete la splendida spiaggia dell'isola delle correnti e altre romantiche località quali Marzamemi e Portopalo di Capo Passero.Al B&B Nonna Nina, il rientro è libero da orari: la reception è aperta H24. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Nonna Nina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Nonna Nina Avola, Sicilia