“Vacanza indimenticabile!!!!!”

ziakri
Misano Adriatico, Italia
“Vacanza indimenticabile!!!!!”
Recensito il 21 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stata con la mia famiglia nel mese di agosto, una casetta storica a due piani nel centro storico di Avola, ristrutturata alla perfezione!!!! Cucina nuova con lavapiatti, due bagni nuovi con box doccia e due camere da letto anch'esse nuove,aria condizionata,Wifi, ci siamo sentiti veramente a nostro agio, coccolati anche dall'attenzione del proprietario che ci ha offerto la colazione di benvenuto nel bar centrale di Avola a poca distanza dalla casa.Tutto e' raggiungibile in pochi minuti a piedi, compresa la spiaggia e il lungomare ed e' molto comodo anche il parcheggio di fronte a casa!!! Per chi vuole trascorrere una vacanza con la famiglia lo consiglio vivamente!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
miciona92
“Splendida!”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato in questa casa vacanza una settima a settembre con una coppia di amici. Dire che ci siamo trovati bene è dire poco! La casa è dotata di tutti i comfort: televisione, 3 condizionatori, cucina abitabile e nuovissima, lavastoviglie, lavatrice, wifi.. Il proprietario Pietro poi era sempre disponibile e attento ad ogni nostra richiesta. Al nostro arrivo poi ci ha deliziato di ottimi cannoli siciliani e al ritorno ci ha regalato una bottiglia di vino locale. Consiglio vivamente questa casa anche per la ottima pulizia che presentava.

Data del soggiorno: settembre 2018
20 set 2018
Ringrazio questa due coppie di ragazzi. Carinissimi e molto corretti, hanno lasciato casa pulita ed ordinata. Li ringrazio ancora per i complimenti elargiti alla dimora durante il soggiorno. Spero di rivederli il prossimo anno.
Lucrezia
“Casa perfetta per una vacanza da sogno!”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa è di recente ristrutturazione, facilmente raggiungibile e si trova nella splendida città di Avola. È una perfetta commistione di modernità e raffinatezza sia nel design che nell'architettura degli interni. Impreziosita da elementi che richiamano la sua struttura storica e che le conferiscono gran classe. È il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in una delle isole più belle del Mediterraneo, che travolge con il suo fascino culturale, storico, artistico e conquista con l'immensa bellezza del suo mare.

Data del soggiorno: luglio 2018
20 set 2018
Un ringraziamento particolare alla signora Lucrezia, peraltro architetto, per la recensione pubblicata. Lucrezia ed il suo compagno sono stati ospiti presso la mia struttura con la loro bambina. Una coppia cordialissima che ha trovato la città di Avola luogo ideale per il loro doppio interesse, turistico e culturale. Sarò felice di averli ancora miei ospiti.