“Wowww che bello!!”

DONNAVVEN
Brescia, Italia
“Wowww che bello!!”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Splendida vacanza trascorsa in una bella struttura, tranquilla posizione in un cortile nel centro di Avola. I proprietari sono due persone molto gentili e disponibili, mi hanno fatta sentire a mio agio sin da subito. Mi hanno dato preziosi consigli. La casa è antica e piacevolmente ristrutturata con arredi moderni che creano il giusto contrasto. Ho amato l'antico portone di ingresso che ho tenuto praticamente sempre aperto durante la mia presenza,per godera a pieno del cortile. In zona ci sono numerosi locali e supermercati. Comodo il parcheggio interno. Casa attrezzata con cucina, lavatrice, doccia idromassaggio, armadio e cassettiera e aria condizionata. Inoltre disponibile ombrellone da spiaggia, comodissimo per visitare le spiagge non attrezzate.
Grazie mille ragazzi!

Data del soggiorno: giugno 2019
24 giu 2019
È stato un piacere immenso averti come ospite... un abbraccio
A presto Stefy...
bex f
“Una notte da F/Avola”
Recensito il 11 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo dormito una sola notte in questo gioiellino gestito da Francesca e Alessio i quali ci hanno fatto sentire a casa per disponibilità e cortesia.
Torneremo sicuramente magari in estate per riuscire a gustarci anche il loro meraviglioso mare.

Data del soggiorno: dicembre 2018
13 dic 2018
Infinitamente grazie. Vi aspettiamo a braccia aperte. Un caloroso abbraccio
Alessio e Francesca
Simona N
“Splendida esperienza”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Con la mia famiglia a fine agosto abbiamo trascorso 5 giorni in questa struttura, splendida location, una bomboniera per fascino, carattere e particolarità, il tutto accompagnato da una cortesia e una disponibilità veramente speciali di Alessio e Francesca con la loro piccola e vivace Carlotta!

Data del soggiorno: agosto 2018
13 dic 2018