“Stupendo Week-End”

Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

Marilisa
“Stupendo Week-End”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho trascorso un lungo Week end in questo appartantino ben curato nel cuore di Avola. Ristrutturato di recente. Dotato di tante piccole accortezza come phon asciugacapelli e stendino per biancheria. Da qui a piedi ho girato tutta Avola. Stupende le diverse spiaggia che la zona offre. A circa un'ora di strada si trova l'Etna. A Linguaglossa Tradizione Siciliana da Leo con tante specialità Sicule e tanti Alpaka. A soli 6 km c'è la stupenda città di Noto. Da sempre su suggerimento di amici Siculi pranzo al ristorante il Buco sul viale pedonale.

Edy P
“Vacanza”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Adoro la Sicilia e qui ho trascorso una bella vacanza. L'appartamento mi ha soddisfatto in tutto e spero tanto di ritornarci.