“Villa di lusso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

paolo t
“Villa di lusso”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati ospiti nella Villa Cocus da 1 al 15 luglio in 8 persone. Villa super rifinita anche nei particolari, dotata di due cucine di cui una esterna con doppio frigo forno a legna e barbecue. Due bagni di cui uno esterno tre camere da letto clima dotate. Proprietari di grande disponibilità. Vicina alla splendida spiaggia di Gallina, raggiungibile a piedi. Siamo stati benissimo grazie!

Data del soggiorno: luglio 2018
20 lug 2018
Grazie mille,Mirko..
Emanuela
“VILLA IMPERIALE👑”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Mi sono recata ad avola con amici per un matrimonio e aver trovato questa villa è stata la salvezza.
Casa meravigliosa, per 10 giorni descritta solo come la Villa IMPERIALE
Casa spaziosissima, la presenza del bagno con doccia esterno risulta molto utile di ritorno dalla spiaggia. La spiaggia è vicinissima e molto carina. Il quartiere è molto tranquillo...ottimo per un po' di relax.
Proprietari super carini che ci hanno regalato un cabaret di cannoli, una bottiglia di ottimo nero d'avola e tutto il necessario per cucinare ecc...
Che altro aggiungere....casa raccomandatissima!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
22 giu 2018
Grazie mille,a presto mirko.